Yamaha YUS1

La qualità dell’artigianato Yamaha ben si evidenzia nel pianoforte verticale Yamaha YUS1, che offre prestazioni eccezionali e qualità musicali straordinarie in grado di affinare le orecchie dei pianisti più esigenti.

Yamaha YUS1: semplicità e qualità sorprendenti

Lo Yamaha YUS1 è strettamente imparentato con il modello SU7, in quanto il feltro utilizzato dai martelli è lo stesso, così come le corde, che sposano la stessa qualità di quelle che caratterizzano i modelli SU7, ovvero il top della serie di pianoforti verticali acustici Yamaha.

Il pianoforte verticale Yamaha YUS1 si contraddistingue non solo per il sapiente lavoro artigianale che vi è dietro, ma anche per l’elevatissima qualità del suono e per un’acustica perfetta che si nota soprattutto nella riproduzione delle note più delicate. Il suono che produce lo Yamaha YUS1 risulta infatti molto bello e reattivo.

Lo Yamaha YUS1 è un pianoforte verticale di alta qualità e dal prezzo più che competitivo, in grado di soddisfare i musicisti più esperti. Oltre alla versione standard in nero lucido, lo Yamaha YUS1 è disponibile anche nelle seguenti finiture: bianco lucido, noce americano poro aperto e noce americano satinato.

Che cosa offre lo Yamaha YUS1 Silent?

Oltre alla versione standard, il pianoforte verticale Yamaha YUS1 è disponibile anche nella versione Silent (ma solo nella finitura nero lucido). Che cosa significa Silent? Significa, semplicemente, avere la possibilità di suonare in modalità silenziosa: solo tu potrai ascoltare la tua esecuzione, senza disturbare familiari, coinquilini o vicini.

Innovativo e altamente tecnologico, il Sistema SH2 Silent, un’esclusiva targata Yamaha, si arricchisce di molteplici funzioni, tutte finalizzate a garantire il meglio per chi suona. Oltre alla possibilità di registrare le proprie esecuzioni e riascoltarle immediatamente, sarà anche possibile prestare la giusta attenzione al ritmo, grazie al metronomo integrato, oppure utilizzare una tra le varie espressioni musicali disponibili per arricchire la propria performance.

Lo Yamaha YUS1 Silent si traduce in un’interessantissima opportunità di suonare come hai sempre voluto.

Clicca qui per ulteriori informazioni sul sistema Silent.

Yamaha YUS1: non solo Silent, ma anche TransAcoustic

La tecnologia TransAcoustic rivoluzionerà il vostro modo di suonare e permetterà di sfruttare al meglio le caratteristiche del modello YUS1. La Yamaha ha infatti sperimentato un nuovo modo di suonare il proprio piano, una tecnologia che permette di suonare le proprie composizioni insieme ad altri strumenti, che possono essere mixati con il suono del nostro pianoforte.

Inoltre si potrà provare l’ebrezza di suonare due dei pianoforti più famosi al mondo: lo Yamaha CFX e il Bösendorfer Imperial, grazie alla riproduzione del suono di questi strumenti. Le note saranno in ogni loro passaggio perfette, senza la minima imperfezione, grazie alla maestria degli artigiani Yamaha e allo sviluppo di trasduttori speciali.
I trasduttori dello YUS1 TransAcoustic sono posizionati direttamente sulla tavola armonica, ma sono sviluppati in modo che non creino problemi al suono che continuerà ad essere perfetto.

Yamaha YUS1 Disklavier: da suonare e ascoltare

Lo Yamaha YUS1, caratterizzato da un suono superbo ed eccellente, può essere anche acquistato nella versione Disklavier E3. Dotato di un pannello di controllo semplice da utilizzare e da un display luminoso leggibile da ogni angolazione, lo YUS1 Disklavier è uno strumento che testimonia ulteriormente la qualità dell’artigianato e della tecnologia all’avanguardia che caratterizza Yamaha.

Il pianoforte verticale Yamaha YUS1 Disklavier E3 è caratterizzato da uno spazio di memoria molto ampio in grado di registrare oltre cento ore di musica. La modalità di registrazione è estremamente semplice, in linea con il funzionamento del Disklavier nel suo complesso, visto che per attivare una semplice funzione sarà sufficiente premere un tasto. Inoltre sarà possibile trasferire la musica da qualsiasi dispositivo e ascoltarla direttamente dallo strumento.

Lo Yamaha YUS1 Disklavier E3, diponibile nella finitura nero lucido, è uno pianoforte eccellente, dove tradizione e innovazione si sposano per fornire ai musicisti più esigenti uno strumento ricco di funzionalità, tale da soddisfare il più esigente appassionato di musica.

Clicca qui per avere ulteriori informazioni sullo Yamaha Disklavier E3.

Yamaha YUS1: la soluzione ideale per chi ama la musica

Se intendi acquistare un pianoforte Yamaha YUS1 e ottenere il meglio da questo strumento, vieni a trovarci a Studio 12, nel nostro negozio-laboratorio di Via Ferruccio 34 a Roma, vicinissimo a Piazza Vittorio.

Qui potrai scegliere la modalità di finanziamento più adatta alle tue esigenze, provare direttamente lo strumento, essere al corrente di tutto il lavoro di finitura che i tecnici di Studio 12, insigniti della qualifica di Technicians Guild Yamaha, effettueranno sul pianoforte al fine di fargli esprimere al meglio tutto il suo potenziale.

Non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni sullo Yamaha YUS1 e sulle modalità di acquisto.

Varianti per lo Yamaha YUS1

Le prestazioni eccezionali dello YUS1 si uniscono alle varie finiture e alle diverse varianti che permettono di avere lo strumento perfetto per le proprie necessità. Il modello in questione è disponibile nelle seguenti proposte.

Nome modelloCaratteristiche baseColori disponibili
YUS1PE Acustico, altezza 121cm, classico Nero lucido
YUS1SH2PE Silent SH2, altezza 121cm, classico Nero lucido
YUS1TA2PE TransAcoustic,altezza 121cm, classico Nero lucido
DYUS1ENPE Disklavier Enspire, altezza 121cm, classico Nero lucido
YUS1 Acustico, altezza 121cm, classico Mogano lucido, Bianco lucido, Noce americano satinato
YUS1SH2 Silent SH2, altezza 121cm, classico Mogano lucido, Bianco lucido, Noce americano satinato
YUS1TA2 TransAcoustic,altezza 121cm, classico Mogano lucido, Bianco lucido, Noce americano satinato
YUS1 Disklavier Enspire,altezza 121cm, classico Mogano lucido, Bianco lucido, Noce americano satinato
Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
152 cm 121 cm 61 cm 229 kg

Richiedi informazioni