Yamaha SU7

Il pianoforte verticale Yamaha SU7 rappresenta il punto più alto della vasta gamma di pianoforti verticali acustici Yamaha. Caratterizzato da un design classico, assicura il massimo delle prestazioni ed è in grado di soddisfare i pianisti più esigenti ed esperti. In piena sintonia con l’esperienza strutturale della serie SU, lo Yamaha SU7 è stato progettato dagli artigiani dell’azienda secondo criteri di massima qualità fin nel minimo dettaglio: dalla scelta dei materiali alla gamma tonale, dal design alla risonanza.

Yamaha SU7: punta di diamante dei pianoforti verticali

Creato espressamente per il mercato europeo, lo Yamaha SU7 si contraddistingue per la presenza di corde basse realizzate su misura al fine di ottimizzare la risonanza nei registri bassi, assicurando toni profondi, caldi e ricchi e un timbro eccellente.

La tavola armonica lavorata a mano rappresenta la migliore garanzia in fatto di gamma tonale, mentre i materiali accuratamente selezionati assicurano il massimo della qualità per ciò che concerne risposta, suono e durata, garantiti anche dal design all’avanguardia che caratterizza i martelli. Migliore qualità anche per quel che riguarda gli accordi sostenuti, grazie al pedale di tenuta migliorato.

Lo Yamaha SU7, viste le sue specifiche, è evidentemente il miglior pianoforte verticale acustico in circolazione ed è disponibile nella versione nero lucido.

Yamaha SU7 Silent: un tocco di classe in più

Lo Yamaha SU7 è uno strumento perfetto, il top della gamma dei verticali, disponibile anche nella versione Silent Piano. Grazie a questo sistema il musicista avrà la possibilità di suonare in modalità silenziosa, per concentrarsi interamente sulla propria performance, nonché utilizzare un’ampia gamma di funzionalità finalizzate ad arricchire e a migliorare l’esecuzione stessa.

Lo Yamaha SU7 Silent offre un suono campionato dai pianoforti a coda Yamaha CFX che garantiscono la potenza e la bellezza del suono, vivacizzandone i toni. Grazie al sistema di campionamento binaurale, il musicista potrà sfruttare al meglio le potenzialità di questo strumento.

Per saperne di più, clicca qui.

Acquistare un pianoforte Yamaha SU7 conviene: ecco perché

Acquistare un pianoforte Yamaha SU7 da Studio 12 significa affidarsi in ottime mani: la qualità dei tecnici accordatori del nostro negozio, sito in via Ferruccio 34 in Roma, a pochi passi da Piazza Vittorio, non ha eguali nel settore. Il prezzo di ogni singolo strumento è equiparato alla qualità e alla cura con cui questo viene ultimato.

Per questo motivo acquistare uno Yamaha SU7 da Studio 12 è la migliore scelta che si possa fare: un pianoforte che è il top della serie dei verticali Yamaha merita un trattamento approfondito, curato fin nel minimo dettaglio. La personalizzazione tecnica che i tecnici di Studio 12 effettuano su questo strumento è finalizzata a conferire una maggiore qualità e durata allo stesso: l’acquisto di un pianoforte Yamaha SU7 da Studio 12, rivenditore selezionato Premium Piano rappresenta perciò un investimento molto interessante.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sullo Yamaha SU7 o per provarlo direttamente nel nostro negozio-laboratorio. Ti aspettano modalità di acquisto davvero sorprendenti, tra cui la possibilità di un finanziamento personalizzato.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
154 cm 131 cm 67 cm 273 kg

Richiedi informazioni