Yamaha Disklavier EN: caratteristiche e funzionalità

Quando tradizione e tecnologia si uniscono, il risultato che ne deriva è il Disklavier EN, un’esclusiva Yamaha che con questo sistema conferma il proprio carattere innovativo, evidenziando tutta l’esperienza e la professionalità che la caratterizza sin dalla sua fondazione.

I modelli Yamaha Disklavier EN rappresentano il modo migliore per rilassarsi e divertirsi con la musica, grazie alle diverse funzionalità che lo caratterizzano. Basti pensare ad esempio al controllo remoto, attraverso il quale non solo sarà possibile accedere immediatamente alla musica di internet, ma anche ascoltare i brani della propria collezione CD.

La vostra casa diventerà una sala da concerto

L’utilizzo del modello Yamaha Disklavier EN è assolutamente immediato e può essere eseguito fin dalla consegna dello strumento. Non è necessaria l’installazione di un software, né l’acquisto di musica: assieme al modello Yamaha DIsklavier EN, infatti, sono dati in dotazione anche speciali CD musicali contenenti più di 200 brani preparati dall’azienda giapponese. E’ sufficiente la semplice accensione per iniziare l’ascolto.

Il suono garantisce una qualità superba e anche le sfumature più sottili si evidenziano in tutta la loro chiarezza e trasparenza. E se avete paura di fare troppo rumore, potrete regolare il volume dello strumento e adattarlo alle vostre esigenze.

Grazie alla connessione Internet sarà inoltre possibile ascoltare gli 11 canali di DisklaverRadio in modalità streaming, per ascoltare ininterrottamente tutta la musica che desideri.

Tutta la semplicità del Disklavier EN

Sembra molto sofisticato e complesso, ma in realtà i modelli Yamaha Disklavier EN sono di una semplicità unica al mondo. Non ci sono particolari e lunghi manuali da studiare per attivare il modello Disklavier EN e ascoltare (o suonare) la musica in tutta tranquillità.

La qualità sonora corrisponde a quella di un pianoforte tradizionale acustico e la sua diffusione nell’ambiente è regolata da altoparlanti all’avanguardia, le cui angolazioni sono state appositamente realizzate per ottenere le migliori sonorità.

La maggiore semplicità di utilizzo è inoltre evidenziata da un display luminoso e leggibile anche da lontano.

Con il Disklavier EN registrare e riascoltare sarà un piacere

La semplicità del modello Yamaha Disklavier EN si evince anche dalle funzioni di registrazione molto facili da utilizzare.

La vasta capacità di memoria consente inoltre di memorizzare oltre cento ore di musica, dando la possibilità all’utilizzatore di registrare qualsiasi cosa, premendo semplicemente un tasto.

Si potrà inoltre ascoltare la musica direttamente dalla memoria USB, inserendola in una delle apposite porte USB del modello Yamaha DIsklavier EN e trasferire la musica da qualsiasi sorgente per poi ascoltarla con il Disklavier EN.

Attenzione: utilizzare un modello Yamaha Disklavier EN può creare dipendenza.

Pianoforti verticali Yamaha Disklavier EN

La gamma di pianoforti verticali Yamaha Disklavier EN comprende i modelli inclusi nella seguente tabella:

SerieModelloGamma colori
U Yamaha U1 Nero lucido, Mogano lucido, Noce americano satinato, Nero satinato, Bianco lucido
YUS Yamaha YUS1 Nero lucido, Mogano lucido, Bianco lucido, Noce americano satinato, Nero satinato

Funzioni del Disklavier: video illustrativi

Presentazione

Registrare e riprodurre

Ascoltatelo suonare

<

>

Telecomando

Suonare insieme

Funzione Silent

Disklaver Radio

Sync Video

Richiedi informazioni

Yamaha Rivenditore