Yamaha Disklavier E3: caratteristiche e funzionalità

Quando tradizione e tecnologia si uniscono, il risultato che ne deriva è il Disklavier E3, un’esclusiva Yamaha che con questo sistema conferma il proprio carattere innovativo, evidenziando tutta l’esperienza e la professionalità che la caratterizza sin dalla sua fondazione.

I modelli Yamaha Disklavier E3 rappresentano il modo migliore per rilassarsi e divertirsi con la musica, grazie alle diverse funzionalità che lo caratterizzano. Basti pensare ad esempio al controllo remoto, attraverso il quale non solo sarà possibile accedere immediatamente alla musica di internet, ma anche ascoltare i brani della propria collezione CD.

La vostra casa diventerà una sala da concerto

L’utilizzo del modello Yamaha Disklavier E3 è assolutamente immediato e può essere eseguito fin dalla consegna dello strumento. Non è necessaria l’installazione di un software, né l’acquisto di musica: assieme al modello Yamaha DIsklavier E3, infatti, sono dati in dotazione anche speciali CD musicali contenenti più di 200 brani preparati dall’azienda giapponese. E’ sufficiente la semplice accensione per iniziare l’ascolto.

Il suono garantisce una qualità superba e anche le sfumature più sottili si evidenziano in tutta la loro chiarezza e trasparenza. E se avete paura di fare troppo rumore, potrete regolare il volume dello strumento e adattarlo alle vostre esigenze.

Grazie alla connessione Internet sarà inoltre possibile ascoltare gli 11 canali di DisklaverRadio in modalità streaming, per ascoltare ininterrottamente tutta la musica che desideri.

Tutta la semplicità del Disklavier E3

Sembra molto sofisticato e complesso, ma in realtà i modelli Yamaha Disklavier E3 sono di una semplicità unica al mondo. Non ci sono particolari e lunghi manuali da studiare per attivare il modello Disklavier E3 e ascoltare (o suonare) la musica in tutta tranquillità.

La qualità sonora corrisponde a quella di un pianoforte tradizionale acustico e la sua diffusione nell’ambiente è regolata da altoparlanti all’avanguardia, le cui angolazioni sono state appositamente realizzate per ottenere le migliori sonorità.

La maggiore semplicità di utilizzo è inoltre evidenziata da un display luminoso e leggibile anche da lontano.

Con il Disklavier E3 registrare e riascoltare sarà un piacere

La semplicità del modello Yamaha Disklavier E3 si evince anche dalle funzioni di registrazione molto facili da utilizzare.

La vasta capacità di memoria consente inoltre di memorizzare oltre cento ore di musica, dando la possibilità all’utilizzatore di registrare qualsiasi cosa, premendo semplicemente un tasto.

Si potrà inoltre ascoltare la musica direttamente dalla memoria USB, inserendola in una delle apposite porte USB del modello Yamaha DIsklavier E3 e trasferire la musica da qualsiasi sorgente per poi ascoltarla con il Disklavier E3.

Attenzione: utilizzare un modello Yamaha Disklavier E3 può creare dipendenza.

Pianoforti verticali Yamaha Disklavier E3

La gamma di pianoforti verticali Yamaha Disklavier E3 comprende i modelli inclusi nella seguente tabella:

SerieModelloGamma colori
U Yamaha U1 Nero lucido, Bianco lucido
YUS Yamaha YUS1 Nero lucido

Funzioni del Disklavier: video illustrativi

Presentazione

Registrare e riprodurre

Ascoltatelo suonare

<

>

Telecomando

Suonare insieme

Funzione Silent

Disklaver Radio

Sync Video

Yamaha Rivenditore

Richiedi informazioni