Skip to main content

Bösendorfer 214VC Silent

Il pianoforte a coda Bösendorfer 214VC rappresenta la soluzione ideale per il musicista che intende esibirsi in sale da concerto di medie dimensioni. La precisione del tatto, la trasparenza, la pienezza del suono e il controllo dinamico sono tutte caratteristiche che rendono il Boesendorfer 214VC un pianoforte a coda di eccezionale qualità.

Bösendorfer 214VC: pianoforte a coda tra i più rinomati al mondo

Bösendorfer vanta una storia che inizia nel lontano 1828: sui pianoforti Bösendorfer hanno suonato i pianisti più rinomati del mondo. Franz Liszt annoverò i Bösendorfer tra gli unici pianoforti in grado di sostenere la sua potente tecnica. Ma i pianoforti Bösendorfer hanno esaltato anche il talento di Arthur Rubinstein, Svjatoslav Richter, Tori Amos, Wilhelm Backhaus e Giovanni Allevi.

Il Bösendorfer 214VC è adatto non solo per sale da concerto di medie dimensioni, ma anche per spazi privati. La qualità estetica sposa quella meccanica per far emergere lo straordinario potenziale di questo strumento, in grado peraltro di abbellire qualsiasi ambiente grazie alle sue varie e particolari sfumature. Il suono è il tipico Bösendorfer: caldo, corposo, pieno, da molti viene considerato il suono migliore del mondo.

Oltre alle classiche versioni in nero e bianco (lucido o satinato) e in altri colori RAL, il Bösendorfer 214VC è disponibile nelle seguenti finiture: noce, ciliegio, mogano, pommele, legno Bubinga, legno Macassar, palissandro, Vavona, wengé e amboina.

Inoltre sarà possibile ordinare un Bösendorfer 214VC nei seguenti particolari modelli Special Edition: Chrome (nero poliestere), J. Strauss (nero poliestere, satinato e ciliegio satinato), Edge (nero poliestere, satinato o altri colori RAL), Liszt (vavona poliestere), Senator (mogano piramidale solo poliestere), Chopin, Louis XVI (pommele satinato), Baroque (avorio chiaro solo satinato), Vienna (Amboina, poliestere), Porsche Design (Diamond black metallic gloss e altri colori RAL), Audi Design (nero lucido e altri colori RAL), Artisan (poliestere, satinato).https://www.youtube-nocookie.com/embed/2Fq3vZUvWs0?si=6B8ASoimQEYVUz19

Bösendorfer 214VC Silent

Sogni di suonare indisturbato a notte fonda, senza temere familiari e vicini? Indossa le cuffie e siediti al pianoforte senza timore, perché il Boesendorfer 214VC Silent Edition te lo permette. Ritrova il perfetto relax suonando anche nelle notti di insonnia, contattaci subito per conoscere il prezzo di questo modello.

I vantaggi di acquistare un Bösendorfer 214VC da Studio 12

Acquistare un Boesendorfer 214VC in un negozio piuttosto che in un altro può fare una grande differenza. Studio 12 rappresenta senza alcun dubbio il migliore negozio dove effettuare l’acquisto di un Bösendorfer 214VC. Non a caso Studio 12 è anche l’unico concessionario Bösendorfer a Roma e nel centro Italia, grazie alla qualità e alla professionalità di chi vi lavora da più di 30 anni e di chi ha reso la propria passione per il pianoforte il suo lavoro quotidiano.

Studio 12 ti consente di avere uno strumento ottimizzato al meglio delle sue potenzialità grazie al lavoro di rifinitura e perfezionamento tecnico che viene fatto al momento dell’acquisto. Un lavoro che ti consente di ottenere uno strumento senza sbavature né imperfezioni, di qualità eccezionale e costante nel tempo.

Se desideri avere ulteriori informazioni su come acquistare un Bösendorfer 214VC e sulle modalità di finanziamento disponibili, vieni a trovarci nel nostro negozio, sito a Roma in via Ferruccio 34, a un minuto da Piazza Vittorio, oppure contattaci: saremo lieti di chiarire qualsiasi tua questione.

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaPeso
151 cm216 cm367 kg