Kemble KC151

Il Kemble KC151 è senza alcun dubbio il più compatto e conveniente pianoforte a coda Kemble. Elegante e raffinato, realizzato con materiali di qualità accuratamente selezionati, il Kemble KC151 rappresenta la soluzione ideale per chi cerca uno strumento dalle dimensioni compatte che si adatta a spazi di dimensioni limitate.

Kemble KC151: musica per le tue orecchie

Le dimensioni del Kemble KC151 non inficiano sulla qualità del suono, che risulta pieno e risonante e le cui caratteristiche ricordano quelle dei modelli di maggiori dimensioni.

Il Kemble KC151 si contraddistingue per un’ampia gamma dinamica e per un timbro eccezionale, ma soprattutto per una meccanica equilibrata progettata appositamente per questo modello.

Il Kemble KC151, disponibile nella versione nero lucido, presenta anche un sistema di chiusura soft del coperchio, che evita la chiusura improvvisa dello stesso.

Come acquistare un Kemble KC151 in modo intelligente

Cosa significa acquistare un pianoforte Kemble KC151 in modo intelligente? Significa semplicemente effettuare l’acquisto nel posto giusto. E qual è il posto giusto? Studio 12, naturalmente.

Studio 12 è il punto di riferimento nel settore da ormai moltissimo tempo: la vasta e affezionata clientela che si serve nel nostro negozio-laboratorio, che si trova a Roma, in via Ferruccio 34 (a un minuto da Piazza Vittorio), è sempre soddisfatta della qualità tecnica e del lavoro che viene effettuato dai tecnici specializzati di Studio 12 sui pianoforti. Al momento dell’acquisto, infatti, il pianoforte subisce un particolare processo di perfezionamento tecnico finalizzato a ottimizzare lo strumento al meglio del suo potenziale.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul Kemble KC151 e per conoscere le modalità di acquisto disponibili.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaLunghezzaProfonditàPeso
146 cm 151 cm 151 cm 246 kg

Richiedi informazioni