Yamaha Disklavier Enspire

Oltre a godere della qualità di un pianoforte a coda Yamaha, si potrà anche usufruire della tecnologia Disklavier Enspire, un sistema che permetterà al musicista di arricchire le sue performance musicali e di affinare il proprio talento.
Un’esclusiva Yamaha che utile sia per l’esecuzione, che per il semplice ascolto. Relax e intrattenimento in un unico strumento.

Il matrimonio tra tradizione e innovazione ha dato vita ai modelli Yamaha Disklavier Enspire, una serie di strumenti particolari e sofisticati che permettono ai musicisti di godere a pieno delle performance del pianoforte.

Il pannello di controllo tattile rimarrà del tutto discreto e permetterà di conservare l’aspetto elegante che caratterizza i pianoforti Yamaha. La connettività di rete wireless e la perfetta compatibilità con tutti i dispositivi mobile, consentiranno inoltre un accesso rapido a tutti i contenuti dello strumento e alle funzionalità uniche.

Relax e divertimento: chi lo avrebbe mai detto che un giorno avremmo acquistato un pianoforte non solo per suonarlo, ma anche per sentirlo suonare? Yamaha ha infatti ideato un’’interfaccia utente, molto semplice da usare, che consente l’accesso diretto a 500 brani, che possono essere ascoltate con la pienezza del suono che solo la tecnologia Yamaha è in grado di offrire ai suoi clienti.

La tecnologia Yamaha inerente ai modelli Disklavier Enspire ha inoltre il merito di essere semplicissima da utilizzare, grazie a un pannello di controllo facile da usare e chiaramente leggibile anche a distanza e alle funzionalità per nulla complesse che consentono con la sola pressione di un tasto di aprire un vero e proprio mondo dedicato all’esperienza musicale.
Uno strumento che sarà semplice per tutti e permetterà di avere delle caratteristiche uniche nel suo genere.

La tecnologia Yamaha Piano Radio darà accesso istantaneo a oltre 30 canali di musica in streaming per pianoforte, disponibili 24 ore su 24. Si potrà inoltre decidere se dilettare i propri ospiti con questi pezzi registrati oppure se ascoltarli in piena tranquillità con la tecnologia Silent.
La Yamaha SILENT Piano permette di ascoltare, imparare e suonare senza disturbare gli altri. Il Disklavier ENSPIRE attraverso l’utilizzo delle cuffie, ricrea naturalmente il suono e la perfezione di uno Yamaha gran coda CFX. Questa tecnologia innovativa è integrata in tutti i modelli di Disklavier di ENSPIRE ST e PRO.

Pianoforti a Coda Yamaha Disklavier Enspire: tutti i modelli

SerieModelloGamma colori
SX Yamaha S7X Nero lucido
SX Yamaha S6X Nero lucido
SX Yamaha S5X Nero lucido
SX Yamaha S3X Nero lucido
CF Yamaha CFX Nero lucido
CF6 Yamaha CF6 Nero lucido
CF Yamaha CF4 Nero lucido
CX Yamaha C7X Nero lucido
CX Yamaha C6X Nero lucido
CX Yamaha C5X Nero lucido
CX Yamaha C3X Nero lucido

Funzioni del Disklavier Enspire: video illustrativi

Presentazione dello strumento

La tecnologia dei modelli Enspire

Come funziona l’app