Boesendorfer 120CL

Quando si parla di pianoforti Boesendorfer bisognerebbe farlo con la dovuta attenzione: dopotutto si sta parlando di un’azienda che realizza pianoforti sin dal 1828, i cui tratti strutturali e artigianali sono unici al mondo. Tra i pianoforti Boesendorfer, spicca il modello 120CL, un pianoforte verticale di livello eccezionale, la cui qualità va al di là di ogni immaginazione.

Cosa rende migliore un pianoforte verticale Boesendorfer 120CL

I pianoforti Boesendorfer si contraddistinguono per la maniacale cura e attenzione che gli artigiani dell’azienda impiegano nel realizzare questi eccezionali strumenti, arricchiti da una storia e da una tradizione molto antica. Per alcuni il suono Boesendorfer è il migliore del mondo, viste le caratteristiche di calore e pienezza da cui è caratterizzato.

Il pianoforte verticale Boesendorfer 120CL rappresenta uno tra i principali punti di riferimento del settore, poiché si contraddistingue per una maggiore qualità, reattività e valore rispetto a tutti gli altri tipi di pianoforti verticali.

Suonare un Boesendorfer 120CL non ha eguali nel mondo: nonostante le dimensioni modeste e il prezzo altamente competitivo per la fascia che occupa, il pianoforte verticale Boesendorfer 120CL rappresenta la soluzione ideale per quei musicisti che non si accontentano di suonare un semplice pianoforte.

Questo modello, vista la sua fascia di prezzo, dà a chiunque la possibilità di possedere un Boesendorfer. Con un design classico e dimensioni compatte, senza contare il suono caldo e corposo, il Boesendorfer 120CL sposa alcune caratteristiche che rivestono il fratello maggiore e il pianoforte verticale Boesendorfer più noto, ovvero il 130CL.

Il Boesendorfer 120CL è disponibile, oltre che nelle versioni nero lucido, bianco e altri colori RAL, anche nelle seguenti finiture: noce, ciliegio, mogano, pommele poliestere, satinato o poro aperto; bubinga, macassar, acero Birdseye, mogano piramidale, palissandro Santos, Vavona radica di sequoia, wengé e amboina.

Come acquistare un Boesendorfer 120CL senza preoccupazioni

Acquistare un pianoforte Boesendorfer significa fare un investimento molto redditizio: il prezzo di questi strumenti è infatti rigorosamente rapportato alla qualità, vista la cura altissima impiegata nella fabbricazione e un’attenzione quasi maniacale che mira al perfezionismo in ogni singolo dettaglio e che ha reso l’azienda Boesendorfer tra le più rinomate e prestigiose nel mondo.

Come acquistare un Boesendorfer 120CL senza preoccupazioni? Basta recarsi da Studio 12, un vero e proprio atelier dedicato alla cura e alla passione del pianoforte, dove quotidianamente il titolare Valerio Sabatini (membro dell’Associazione Italiana degli Accordatori e Riparatori Pianoforti e dell’associazione europea Europiano) e il suo staff lavorano al fine di soddisfare interamente ogni singolo cliente, fornendo loro strumenti ottimizzati al meglio. Merito di un lavoro di perfezionamento tecnico la cui cura ricorda proprio quella dell’azienda Boesendorfer. Non è un caso che Studio 12 rappresenti il punto di riferimento ufficiale per Boesendorfer a Roma e nel Lazio.

Da Studio 12 potrai inoltre scegliere la modalità di finanziamento più adatta alle tue esigenze, nel caso in cui non si abbia la possibilità di versare tutto e subito e togliersi il pensiero.

Vienici a trovare nel nostro negozio a Roma, in via Ferruccio 34, a pochi passi da Piazza Vittorio, o contattaci per saperne di più.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
151,8 cm 120 cm 65 cm 262 kg

Richiedi informazioni