Boesendorfer 130

Parlare del pianoforte verticale Boesendorfer 130 può risultare a volte difficile. Perché il Boesendorfer 130 non solo suona come un pianoforte a coda, ma è anche considerato il miglior pianoforte verticale del mondo. Ed effettivamente è così: in qualsiasi settore c’è un prodotto che eccelle e che risulta essere il migliore a livello mondiale. E così possiamo ben affermare, senza timore di essere smentiti, che tutto quel gran bene che si dice del Boesendorfer 130 è assolutamente vero.

Boesendorfer 130: il miglior pianoforte verticale al mondo

Quando si parla di pianoforti Boesendorfer dobbiamo sempre tenere a mente che stiamo parlando di uno dei più antichi esempi di realizzazione manifatturiera di pianoforti. La ricercatezza, la qualità e la professionalità che gli artigiani dell’azienda austriaca Boesendorfer impiegano nella progettazione e nella realizzazione di questi strumenti non ha eguali nel mondo. Dal 1828 la filosofia aziendale Boesendorfer si tramanda di generazione in generazione, eccellendo nella produzione di pianoforti che in molti ritengono avere il suono più bello del mondo.

Possedere un Boesendorfer 130 è un evidente segno di distinzione e di ricercatezza musicale: dotato di dimensioni compatte e richiedendo perciò minore spazio, il Boesendorfer 130 ha un prezzo assolutamente rapportato alla qualità. Essendo il migliore pianoforte al mondo della sua fascia, l’acquisto di un Boesendorfer 130 rappresenta un investimento molto conveniente.

Il Boesendorfer 130 è caratterizzato da un design elegante e raffinato e da un bilanciamento perfetto viste le sue dimensioni, risultando estremamente piacevole da vedere e da suonare: insomma, il meglio del meglio!

Oltre che nelle versioni classiche in nero e in bianco lucido o satinato, il Boesendorfer 130 è disponibile anche nelle seguenti finiture: noce, ciliegio, mogano, pommele, legno Bubinga, legno Macassar, palissandro, Vavona, wengé e amboina.

Ecco cosa significa acquistare un Boesendorfer 130

Acquistare un Boesendorfer 130, per alcuni, è il sogno di una vita. Il piacere di suonarlo, ma anche semplicemente di vederlo, è unico al mondo. Per questo motivo occorre fare un acquisto intelligente in un posto dove la qualità Boesendorfer è rispettata al massimo.

Da Studio 12, il nostro negozio-laboratorio sito a Roma, in via Ferruccio 34 (a un minuto da Piazza Vittorio), non solo potrai avere tutte le informazioni utili e necessarie per l’acquisto di un Boesendorfer 130, ma potrai anche scegliere la modalità di finanziamento più adatta alle tue esigenze o approfittare delle promozioni del momento.

Da novembre 2012 Studio 12 è il punto di riferimento ufficiale per Boesendorfer a Roma e nel centro Italia: non è un caso che c’è perfino chi arriva da lontano per ammirare questo stupendo atelier dedicato al pianoforte e a tutto il mondo che circonda questi pregiati strumenti.

Il lavoro di perfezionamento tecnico che i tecnici qualificati di Studio 12 impiegano sullo strumento una volta acquistato è finalizzato a soddisfare il cliente sotto ogni punto di vista e a dargli un pianoforte perfetto fino al minimo dettaglio. Studio 12, infatti, nella persona del titolare Valerio Sabatini è membro ufficiale dell’AIARP (Associazione Italiana Accordatori e Riparatori di Pianoforti) e della prestigiosa associazione europea Europiano.

Contattaci per conoscere ulteriori informazioni.

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
152,5 cm 130 cm 64 cm 264 kg

Richiedi informazioni

Yamaha Rivenditore