Kemble K113

Il pianoforte verticale Kemble K113 si contraddistingue per la presenza imponente e per la robusta costruzione: solidità e qualità si fondono per dare vita a uno strumento di alta levatura, il top della serie Prelude di Kemble, che assicura prestazioni eccezionali a un prezzo altamente competitivo.

Kemble K113: design di classe

Profondità, potenza e agilità sono le caratteristiche principale del Kemble K113, dotato di ruote anteriori e posteriori che ne agevolano lo spostamento in maniera rapida e pratica, ottimizzando l’integrazione e l’adattamento con qualsiasi tipo di ambiente.

La risonanza e il suono del Kemble K113 è garantita dal progetto della corona della tavola armonica e dalle catene che vi si adattano, caratteristica comune anche al modello K109.

Il design europeo dà un tocco di classe in più a uno strumento già superbo sotto l’aspetto della meccanica e del suono, rendendolo elegante e raffinato, anche grazie alle componenti cromate che gli conferiscono un’aurea più contemporanea.

Il Kemble K113 è disponibile solo nella versione nero lucido.

I vantaggi di un Kemble K113 Silent

Il pianoforte verticale Kemble K113 è disponibile anche nella versione Silent, l’innovazione tecnologica Yamaha che ti permette di suonare in modalità silenziosa. Cosa significa suonare in modalità silenziosa? Grazie al sofisticato sistema Silent, nel momento in cui viene attivata tale funzionalità, il movimento dei tasti e dei pedali viene riprodotto in modalità silenziosa da un generatore di suoni che trasmette l’esecuzione direttamente attraverso le cuffie stereo, permettendoti di suonare in totale isolamento senza disturbare familiari, coinquilini o vicini.

Il sistema Silent dispone anche della funzione di MIDI In/Out, che ti consente di esplorare un mondo di possibilità musicali allo scopo di arricchire ulteriormente la tua performance. Inoltre sarà possibile utilizzare un PC o un apposito software al fine di registrare, riprodurre e modificare la tua esecuzione come se fossi in un vero e proprio studio di registrazione.

Per ulteriori informazioni sul sistema Silent clicca qui.

Come acquistare un pianoforte verticale Kemble K113

Acquistare un pianoforte verticale Kemble K113 in un negozio piuttosto che in un altro può fare la differenza. La qualità di uno strumento, infatti, si evidenzia anche nel negozio dove lo acquisti. Studio 12 è da anni un importantissimo punto di riferimento nel settore. Studio 12 è un vero e proprio atelier dedicato al pianoforte, che si arricchisce dell’esperienza più che trentennale del titolare, Valerio Sabatini, membro delle prestigiose associazioni AIARP ed Europiano, nonché dell’esperienza e della qualificazione del gruppo di tecnici che ogni giorno lavora sugli strumenti per ottimizzarli al meglio delle loro potenzialità.

Nel nostro negozio, sito in via Ferruccio 34 a Roma, vicinissimo a Piazza Vittorio, potrai acquistare un Kemble K113 scegliendo la modalità di acquisto che si adatta di più alle tue esigenze. Vienici a trovare o contattaci per avere ulteriori informazioni.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
149 cm 113 cm 53 cm 194 kg

Richiedi informazioni