Boesendorfer 200

Il pianoforte a coda Boesendorfer 200 è il pianoforte preferito dalle scuole di musica e dai conservatori, ma rappresenta anche la soluzione ideale, viste le sue dimensioni compatte, per gli spazi privati.

La filosofia Boesendorfer è tutta nel modello 200

Il Boesendorfer 200 riunisce in sé tutte le caratteristiche di prestigio che contraddistinguono la qualità, la raffinatezza e la filosofia della fabbrica Boesendorfer, attiva sin dal 1828. Artigianato unico ed esclusivo, qualità superiore della lavorazione e della progettazione tecnica, meccanica eccezionale, suono caldo e corposo rappresentano i segni distintivi di questo strumento.

Il Boesendorfer 200 aspira evidentemente ai suoi "fratelli maggiori" ed è proprio per questo motivo che viene spesso utilizzato nelle scuole di musica e nei conservatori che amano far apprendere il pianoforte su strumenti di eccellente qualità. Dopotutto il processo di lavorazione che c’è dietro il Boesendorfer 200, come in tutti gli altri modelli Boesendorfer, è finalizzato a produrre il miglior suono possibile, che è poi il caratteristico suono Boesendorfer, da molti considerato il migliore del mondo.

Oltre che nelle classiche versioni in nero e bianco (lucido o satinato), il Boesendorfer 200 è disponibile anche negli altri colori RAL, nonché nelle seguenti finiture: noce, ciliegio, mogano, pommele, legno Bubinga, legno Macassar, palissandro, Vavona, wengé e amboina.

Inoltre, su ordinazione, sarà possibile anche richiedere un Boesendorfer 200 nei seguenti modelli Special Edition: Chrome (nero poliestere, satinato), J. Strauss (nero poliestere, satinato e ciliegio satinato), Edge (nero poliestere, satinato e altri colori RAL), Liszt (vavona poliestere), Senator (mogano piramidale sole poliestere), Hummingbirds (acero e nero poliestere), Chopin, Louis XVI (pommele satinato), Baroque (avoro chiaro solo satinato), Vienna (Amboina, poliestere) e nella prestigiosa versione Artisan (poliestere, satinato).

I vantaggio di un Boesendorfer 200 CEUS

Possedere un Boesendorfer 200 CEUS significa entrare in un’altra dimensione, dove la musica si pone al centro dell’universo e si abbellisce caricandosi di espressioni e sfumature musicali, consentendo al musicista di poter esplorare un vero e proprio mondo di sonorità, possibilità, funzionalità.

Ideale per la registrazione e la riproduzione sonora, il Boesendorfer 200 CEUS, pianoforte apprezzato e utilizzato da moltissime scuole di musica e conservatori, rappresenta una soluzione pratica per lo studio, perché grazie a questo eccellente strumento lo studente di pianoforte potrà riascoltare la propria esecuzione, analizzare i propri errori e correggerli allo scopo di affinare la propria pratica.

Il Boesendorfer 200 CEUS pone la tecnologia al servizio della musica e risulta uno strumento ideale per rilassarsi e divertirsi, anche grazie alle 1.500 registrazioni sonore ivi contenute, tra cui spiccano esecuzioni dei migliori pianisti del mondo.

Clicca qui per saperne di più.

Ecco quando acquistare un Boesendorfer 200 è conveniente

Se vuoi acquistare un Boesendorfer 200 in perfette condizioni, ottimizzato al meglio e a un prezzo rigorosamente rapportato alla qualità del lavoro che c’è dietro, allora devi recarti da Studio 12: nel nostro negozio-laboratorio sito in via Ferruccio 34 a Roma, a pochi passi da Piazza Vittorio, ti troverai immerso in un vero e proprio atelier del pianoforte, verrai accolto dalla gentilezza e dalla professionalità del titolare Valerio Sabatini, da oltre 30 anni tecnico riparatore e accordatore di pianoforti nonché membro delle prestigiose associazioni AIARP ed Europiano, e potrai vedere all’opera il lavoro dei tecnici qualificati di Studio 12 che ogni giorno s’impegnano nel fornire alla clientela un pianoforte ottimizzato al meglio delle sue potenzialità.

Il particolare processo di perfezionamento tecnico che effettuano i professionisti di Studio 12 non ha eguali nel settore. Studio 12, unico concessionario Boesendorfer a Roma e nel centro Italia, è il luogo ideale dove poter ammirare, provare e acquistare un Boesendorfer 200, anche perché avrai la possibilità di scegliere la modalità di acquisto che più ti conviene.

Vieni a trovarci nel nostro negozio, oppure contattaci se vuoi avere maggiori informazioni su come acquistare in modo conveniente un Boesendorfer 200.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaPeso
151 cm 200 cm 353 kg

Richiedi informazioni