Yamaha SU118

Immagina di dover costruire qualcosa: inizi con i mattoni e con la calce e poi, man mano che lo costruisci, ecco che quel qualcosa ti comunica un potenziale. Allora lo adorni e lo abbellisci, scegli materiali di prima qualità, e alla fine eccolo lì il tuo capolavoro. E’ questo quello che devono aver pensato i tipi di Yamaha dopo aver finito il pianoforte verticale Yamaha SU118, un gioiello di altissimo livello, frutto di un sapiente lavoro artigianale.

Yamaha SU118: l’emozione in una nota

Il pianoforte Yamaha SU118 assicura eccellenti prestazioni in grado di soddisfare i pianisti più esigenti, grazie alla vasta gamma tonale che lo caratterizza e a una risonanza che difficilmente si trova nei tradizionali pianoforti verticali. Lo Yamaha SU118, infatti, è qualcosa che sembra andare al di là dei pianoforti verticali acustici, vista la qualità che lo caratterizza sotto ogni aspetto.

Lo Yamaha SU118 si contraddistingue per un tono equilibrato, per la profondità delle note basse e per una struttura eccezionale nel suo complesso che contribuisce ad arricchire il suono, rendendolo molto bello e potente, nonostante le sue dimensioni.

Lo Yamaha SU118 è l’esempio perfetto della qualità artigianale dell’azienda, evidenziata da una tavola armonica di eccelsa qualità, bassi pieni e vibranti, martelli all’avanguardia e meccaniche ottimali.

Il fiore all’occhiello dello Yamaha SU118 è rappresentato dai materiali di prima scelta selezionati dagli artigiani dell’azienda, che contribuiscono ad arricchire il suono e la qualità, anche estetica, dello strumento.

Lo Yamaha SU118 è disponibile nella versione standard nero lucido.

Acquistare un pianoforte Yamaha SU118? Un’ottima scelta

Acquistare un pianoforte Yamaha SU118 significa fare un’ottima scelta, ma bisogna prestare la dovuta attenzione alla sua rifinitura tecnica. Lo Yamaha SU118 rappresenta infatti un punto di vertice nella gamma dei pianoforti verticali Yamaha: da Studio 12 potrai acquistare uno Yamaha SU118 a un prezzo rigorosamente rapportato alla qualità del lavoro che c’è dietro, grazie a tutta l’esperienza artigianale del nostro negozio-laboratorio, membro qualificato della Technicians Guild Yamaha, nonché rivenditore selezionato Premium Piano.

Vieni a trovarci nel nostro negozio, a via Ferruccio 34 in Roma, a pochi passi da Piazza Vittorio, oppure contattaci per avere ulteriori informazioni su questo strumento e saperne di più sulle modalità di acquisto. Da noi la qualità sposa da sempre la convenienza.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
150 cm 118 cm 59 cm 230 kg

Richiedi informazioni