Yamaha SE132

Il pianoforte verticale Yamaha SE132 rappresenta uno dei punti più alti della vasta gamma di pianoforti verticali acustici Yamaha. Design classico e prestazioni ottimali, in grado di soddisfare le richieste dei pianisti più esigenti ed esperti. Progettato dagli artigiani Yamaha che seguono criteri di massima qualità anche nel più piccolo dettaglio, selezionando materiali e finiture impeccabili. Il prezzo dello Yamaha SE132 è inoltre molto interessante, soprattutto se rapportato alle caratteristiche tecniche del pianoforte.

Yamaha SE132: caratteristiche del pianoforte

Dimensioni leggermente più grandi rispetto al suo compagno della linea SE (il 122), che permettono di avere un suono pieno e ricco in ogni sua sfumatura. I componenti di elevata qualità permettono di avere un suono perfetto in ogni sua sfumatura; martelletti, tavola armonica e corde rispettano gli standard più elevati della casa produttrice giapponese.
La larghezza del modello SE132, leggermente più grande degli standard del modello, permette di avere un controllo del tocco eccellente e superiore rispetto ai pianoforti di pari livello.

Le dimensioni maggiore rispetto ai modelli di pari livello permettono di avere una maggiore profondità del suono e un sustain più lungo. Questi elementi rendono lo strumento un prodotto dalle caratteristiche eccezionali. Il suono del modello SE132 è esaltato dalla maggiore lunghezza delle corde e dalla maggiore ampiezza della cassa armonica che permettono di accentuare ogni nota.
Un modello che permette di legare il calore del suono europeo alla maestria degli artigiani Yamaha e ai materiali eccelsi della casa giapponese.

Un pianoforte verticale che risponde alle elevate esigenze del mercato, sempre alla ricerca di strumenti dalle prestazioni migliori. La risposta di Yamaha alla ricerca dei suoi clienti risulta eccezionale, presentando la serie SE, una gamma di strumenti costruiti dalle mani degli stessi artigiani che assemblano i prodotti Yamaha CFX, prodotti di punta.
Una serie che risulta quindi perfetta in ogni suo dettaglio, perfettamente bilanciata nel suono e impeccabile in ogni sua sfaccettatura.

SE132: la soluzione perfetta per gli amanti della musica

Se intendi acquistare un pianoforte Yamaha SE132 e ottenere le migliori prestazioni da questo strumento, vienici a trovare nel nostro negozio-laboratorio Studio 12, sito in Via Ferruccio 34 a Roma. Pochi minuti a piedi da Piazza Vittorio, nel cuore della Capitale, vicinissimo alla fermata della metro Vittorio Emanuele.
Presso il nostro negozio potrai scegliere la modalità di finanziamento più adatta alle tue esigenze, provare direttamente lo strumento e farti consigliare da Valerio Sabatini, titolare di Studio 12. L’esperienza trentennale ha permesso di essere insigniti della qualifica di Technicians Guild Yamaha e di essere l’unico rivenditore autorizzato del centro Italia della gamma Premium di Yamaha.
Per avere ulteriori informazioni sul modello SE132 o su altre proposte della gamma Yamaha non esitate a contattarci.

Il pianoforte è disponibile con le seguenti finiture e varianti:

Nome modelloCaratteristiche baseColori disponibili
SE132PE Acustico, altezza 132cm, classico Nero lucido
SE132SHPE Silent SH2, altezza 132cm, classico Nero lucido
Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
152 cm 132 cm 65 cm 252 kg

Richiedi informazioni