Yamaha S6

Lo Yamaha S6 rappresenta il più vivido esempio della qualità artigianale Yamaha, azienda leader nella realizzazione di pianoforti. Tutto quello che il pianista più esigente richiede si trova in questo strumento dalle superbe prestazioni e caratterizzato da un design di eccezionale qualità.

Yamaha S6: il design funzionale è a vostra disposizione

Lo Yamaha S6 garantisce un livello di qualità superiore, sposando alla perfezione tutte le caratteristiche di eccellenza di un pianoforte da concerto. Questo si deve non solo alla tavola armonica, realizzata con i migliori legni accuratamente selezionati e ben stagionati, fondamentali per ottenere un suono eccellente, ma anche alla straordinaria feltratura dei martelli, accuratamente testata per una timbrica di livello superiore.

A livello estetico il pianoforte a coda Yamaha S6 rappresenta la straordinaria professionalità dell’artigianato Yamaha. Anni e anni di esperienza sono serviti all’azienda per realizzare uno strumento di qualità superba, in grado di valorizzare qualsiasi ambiente. Un tocco di classe in più, un’esibizione estetica che si manifesta già a una prima occhiata: è la cura del dettaglio che fa la qualità di questo strumento. Non è facile eguagliare uno strumento del genere e, infatti, lo Yamaha S6, non ha rivali nella sua fascia.

Il pianoforte a coda Yamaha S6 è disponibile nella versione in nero lucido: bellissimo, elegante, raffinato, in grado di spiccare in qualsiasi ambiente si trovi.

Prova l’ebrezza di suonare uno Yamaha S6 Silent

Lo Yamaha S6 figura tra i migliori pianoforti a coda targati Yamaha. A questo strumento l’azienda giapponese ha aggiunto anche la modalità silenziosa, grazie all’innovazione e alla sofisticata tecnologia che da sempre caratterizza i suoi processi di lavorazione.

Lo Yamaha S6 Silent presenta molteplici funzionalità, tutte finalizzate ad arricchire l’espressività del suono. Tra queste, ad esempio, figura il metronomo incorporato, da utilizzare in modalità silenziosa al fine di consentire ai musicisti di ascoltare tramite le apposite cuffie il ritmo e affinare così la propria esecuzione.

Inoltre lo Yamaha S6 Silent consente anche di registrare il suono in 2 modi diversi: tramite il registratore integrato, che permette di ascoltare immediatamente il brano registrato, oppure tramite il registratore audio USB, che converte i dati in formato WAV tale da effettuarne la riproduzione sonora su un computer.

Se vuoi saperne di più sul sistema Yamaha Silent, clicca qui.

Yamaha S6 Disklavier E3: tutto quello che vorresti da un pianoforte

Sofisticato ma allo stesso tempo semplicissimo da utilizzare, lo Yamaha S6 Disklavier E3 Pro ti consente di accedere a una vasta gamma di funzionalità per ottimizzare la tua esecuzione, farti imparare nuovi brani ed esaltare al meglio il tuo talento.

Tra le diverse funzionalità che caratterizzano un pianoforte Disklavier, figura senz’altro quella che ti permette di registrare e riprodurre la tua esecuzione: sarà sufficiente scegliere la destinazione per il brano da registrare attraverso il pannello di controllo, semplicissimo da utilizzare e caratterizzato da un display elettroluminescente e leggibile anche da lontano.

La tua esecuzione sarà catturata dai sofisticati sensori interni che rileveranno ogni movimento dei tasti e dei pedali con la massima precisione. Finita la registrazione, basterà attivare la funzione di riproduzione per riascoltare la registrazione digitale in totale relax.

Clicca qui per saperne di più.

Il piacere di acquistare uno Yamaha S6

Acquistare un pianoforte a coda Yamaha S6 è veramente un piacere: tra i migliori pianoforti a coda in circolazione, lo Yamaha S6 sintetizza alla perfezione le qualità tecniche dell’azienda giapponese. Se intendi ottimizzare questo piacere, effettua l’acquisto da Studio 12, unico concessionario per la vendita dei pianoforti Yamaha Premium Series nel centro Italia.

Nel nostro negozio sito in via Ferruccio 34 a Roma, vicinissimo a Piazza Vittorio, avrai la possibilità di acquistare uno strumento la cui qualità è veramente rapportata al giusto prezzo. In questo è infatti incluso il lavoro di preparazione tecnica che gli specialisti di Studio 12 effettuano sullo strumento, al fine di fornirti uno strumento ottimizzato, perfezionato e longevo.

Contattaci se desideri avere ulteriori informazioni sullo Yamaha S6 e sulle modalità di acquisto disponibili, tra cui figurano modalità di finanziamento più adatte alle tue esigenze. Saremo lieti di chiarire ogni tua questione.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
154 cm 102 cm 212 cm 383 kg

Richiedi informazioni