Yamaha S5X

Lo Yamaha S5X rappresenta il più vivido esempio della qualità artigianale Yamaha, azienda leader nella realizzazione di pianoforti. Tutto quello che il pianista più esigente richiede si trova in questo strumento, della gamma Premium Yamaha, dalle superbe prestazioni e caratterizzato da un design di eccezionale qualità.

Yamaha S5X: il design funzionale è a vostra disposizione

Lo Yamaha S5X garantisce un livello di qualità superiore, sposando alla perfezione tutte le caratteristiche di eccellenza di un pianoforte da concerto. Questo si deve non solo alla tavola armonica, realizzata con i migliori legni accuratamente selezionati e stagionati con tecniche innovative, fondamentali per ottenere un suono eccellente, ma anche alla straordinaria feltratura dei martelli, accuratamente testata per una timbrica di livello superiore.
A livello estetico il pianoforte a coda Yamaha S5X rappresenta la straordinaria professionalità dell’artigianato Yamaha. Anni e anni di esperienza sono serviti all’azienda per realizzare uno strumento di qualità superba, in grado di valorizzare qualsiasi ambiente. Un tocco di classe in più, un’esibizione estetica che si manifesta già a una prima occhiata: è la cura del dettaglio che fa la qualità di questo strumento. Non è facile eguagliare uno strumento del genere e, infatti, lo Yamaha S5X, non ha rivali nella sua fascia.
Il pianoforte a coda Yamaha S5X è disponibile nella versione in nero lucido: bellissimo, elegante, raffinato, in grado di spiccare in qualsiasi ambiente si trovi.

Yamaha S5X: il trattamento rivoluzionario A.R.E.

Un pianoforte nuovo con una tecnica di trattamento del legno del tutto innovativa e che offre ai pianoforti della serie SX un suono di qualità eccelsa. La tecnica A.R.E. (Acoustic Resonance Enhancement) permette infatti al legno di produrre un suono diverso, molto più profondo e distintivo di un pianoforte di gran lunga più maturo. La tecnica Acoustic Resonance Enhancement permette un invecchiamento del legno giovane, ottenendo così un suono preciso anche nelle note più delicate. I cerchi infatti con questa tecnica di lavorazione producono un suono caldo, tipico di uno strumento maturo.
La tecnica A.R.E. viene applicata per la prima volta sui pianoforti a coda, dopo essere stata sperimentata su violini e chitarre Yamaha viene sperimentata per la prima volta su pianoforti di qualità superiore: la serie SX appunto.

Yamaha S5X Disklavier Enspire: perfezione e tecnologia

Avere uno Yamaha S5X Disklavier Enspire in casa significa disporre di uno strumento perfetto dal punto di vista meccanico e tecnologico. La qualità del suono riesce infatti ad essere di gran lunga superiore a ogni pianoforte della stessa fascia di prezzo. Un sofisticato sistema, progettato dalle esperte mani degli artigiani Yamaha, permetterà di ascoltare il nostro pianoforte suonare la melodia da noi scelta. Non si dovrà far altro che sedersi in poltrona e ascoltare la bellezza delle note della canzone.

Il sistema Disklavier Enspire è semplicissimo da utilizzare, risultando molto intuitivo per tutti. Si potrà anche registrare le proprie esecuzioni e on questo modo risentire e soprattutto rivedere i propri movimenti sul pianoforte. I tasti e i pedali dal pianoforte si muoveranno in modo autonomo e potremo vedere, mentre ascoltiamo le note composte, in che punto si è commesso un errore.

Lo Yamaha S5X Disklavier Enspire, disponibile solo nella finitura nero lucido, rappresenta il connubio perfetto tra relax e divertimento.
Per conoscere tutte le caratteristiche di questa tecnologia innovativa clicca qui.

Il piacere di acquistare uno Yamaha S5X

Acquistare un pianoforte a coda Yamaha S5X è veramente un piacere: tra i migliori pianoforti a coda in circolazione, lo Yamaha S5X sintetizza alla perfezione le qualità tecniche dell’azienda giapponese. Se intendi ottimizzare questo piacere, effettua l’acquisto da Studio 12, unico concessionario per la vendita dei pianoforti Yamaha Premium Series nel centro Italia.
Nel nostro negozio sito in via Ferruccio 34 a Roma, vicinissimo a Piazza Vittorio, avrai la possibilità di acquistare uno strumento la cui qualità è veramente rapportata al giusto prezzo. In questo è infatti incluso il lavoro di preparazione tecnica che gli specialisti di Studio 12 effettuano sullo strumento, al fine di fornirti uno strumento ottimizzato, perfezionato e longevo.

Contattaci se desideri avere ulteriori informazioni sullo Yamaha S5X e sulle modalità di acquisto disponibili, tra cui figurano modalità di finanziamento più adatte alle tue esigenze. Saremo lieti di chiarire ogni tua questione.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
149 cm 101 cm 186 cm 350 kg

Richiedi informazioni