Yamaha S4

Il vertice della qualità dei pianoforti a coda Yamaha è ben rappresentato dai modelli della gamma Premium. Lo Yamaha S4 appartiene a questa fascia di altissima qualità, che coniuga tutti i principi della filosofia Yamaha, raggiungendo il massimo del potenziale che uno strumento del genere può offrire.

Yamaha S4: musica di alto livello

Il prezzo dello Yamaha S4 è rigorosamente rapportato alla qualità: per tutti quei musicisti che non si accontentano di un pianoforte tradizionale ma vogliono il meglio per esaltare le proprie potenzialità, il pianoforte a coda Yamaha S4 rappresenta senza alcun dubbio la soluzione ideale. I materiali da cui è costituito e la produzione artigianale di classe superiore sono il tratto distintivo dello Yamaha S4.

Lo Yamaha S4 rappresenta uno strumento eccellente, la cui superba qualità emerge grazie alle sonorità brillanti e intense e a una risonanza di altissimo livello. Il tutto è corredato da un controllo espressivo che assicura tutta quella potenza e quella delicatezza che i musicisti più esigenti richiedono, allo scopo di eseguire costantemente performance di altissimo livello.

Disponibile nella finitura nero lucido, lo Yamaha S4 è il classico pianoforte a coda in grado di stupire a ogni performance.

Yamaha S4 Silent: l’estetica pura del suono

Lo Yamaha S4 Silent è la risposta più completa per i pianisti più esigenti in cerca di uno strumento perfetto che possa suonare anche in modalità silenziosa.

Dotato di una capacità di Wave-Rom da 256 MB, che determina la quantità di memoria che viene utilizzata per i suoni campionati, lo Yamaha S4 Silent garantisce la presenza di campioni più lunghi e un numero maggiore di livelli dinamici, andando di conseguenza a produrre un suono molto ricco ed estremamente realistico.

Con la modalità Silent attivata i martelli dello strumento non percuotono le corde: ciò altera la distanza tra martello e corda, generando una modifica nella risposta del tocco, ma grazie al QuickEscape, un ulteriore sistema innovativo elaborato da Yamaha, la distanza tra i martelli e le corde è stata ottimizzata, favorendo una migliore meccanica dello strumento nel suo complesso sia per quanto riguarda la modalità acustica, sia per quel che concerne la modalità Silent.

Clicca qui per avere più informazioni sul sistema Silent Piano.

Yamaha S4 Disklavier E3: tecnologia e qualità professionale

Perché accontentarti di un semplice Yamaha S4 quando puoi averlo Disklavier E3-Silent? Questo sofisticato sistema progettato dai tecnici esperti Yamaha, ti consente di accedere a una vasta gamma di funzioni per ottimizzare la tua esecuzione.

Con i pianoforti Disklavier E3 Pro, ad esempio, sarà anche possibile connettersi a internet e accedere a DisklavierRadio in modalità streaming, in onda 24 ore al giorno e suddivisa per generi musicali. Sarà così sufficiente selezionare un solo canale e cominciare a rilassarsi ascoltando la musica suonata dal pianoforte: l’ambiente si trasformerà ben presto in una vera e propria sala da concerto.

Se desideri avere ulteriori informazioni sul sistema Disklavier E3, clicca qui.

Come acquistare in modo intelligente uno Yamaha S4

Cosa significa acquistare in modo intelligente uno Yamaha S4? Significa semplicemente acquistarlo nel posto giusto. E qual è il posto giusto? Studio 12, ovviamente. Non si tratta della solita pubblicità, ma di una nota informativa: grazie all’esperienza trentennale di Valerio Sabatini e al lavoro dei tecnici del negozio, membro qualificato della Technicians Guild Yamaha, da Studio 12, si potrà acquistare uno Yamaha S4 in modo intelligente.

Lo Yamaha S4 è già un pianoforte a coda di livello superiore, ma grazie al lavoro tecnico effettuato dagli specialisti di Studio 12, che si trova in via Ferruccio 34 a Roma (a un minuto da Piazza Vittorio), il cliente potrà acquistare uno Yamaha S4 di altissimo livello, finemente e dettagliatamente preparato sotto ogni punto di vista. In breve? Da Studio 12, unici concessionari dei pianoforti a coda Yamaha Premium nel centro Italia, il cliente potrà acquistare veramente uno Yamaha S4 perfetto.

Inoltre, non solo si potrà decidere di acquistare direttamente lo strumento, ma anche scegliere la modalità di finanziamento più adatta al tipo di budget e alle esigenze specifiche del cliente. Non esitare a contattarci se vuoi saperne di più.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
150 cm 101 cm 191 cm 335 kg

Richiedi informazioni