Yamaha P121

Lo Yamaha P121 è uno dei migliori pianoforti verticali di fascia intermedia. Progettato in Europa, lo Yamaha P121 ricalca lo stile classico e tradizionale e risponde perfettamente alle esigenze di quei pianisti che cercano un qualcosa in più per far risaltare il proprio talento.

Yamaha P121: il classico è un lusso

Lo Yamaha P121 è caratterizzato da una struttura eccezionale sotto ogni aspetto, finalizzata a mettere in risalto la qualità del suono, il migliore che si possa ottenere da un pianoforte verticale di dimensioni tradizionali.

Lo Yamaha P121 è uno dei migliori verticali disponibili: gli acquirenti ideali corrispondono al profilo di pianisti esigenti con l’intenzione di acquistare un pianoforte a coda non avendone però le possibilità per ciò che concerne prezzo o dimensioni.

La massima cura nel dettaglio lo rende inoltre un perfetto strumento estetico, adatto a ogni tipo di ambiente e ogni stile di arredamento. Lo Yamaha P121 è bello sia da vedere sia da suonare. Un tuffo al cuore, un’emozione unica per l’anima, una scelta ideale per chi ama vivere il suono di un pianoforte.

Oltre al classico nero lucido, il pianoforte Yamaha B121 è disponibile nelle seguenti finiture: nero lucido con parti metalliche cromate, bianco lucido, mogano scuro lucido e noce americano scuro poro aperto.

Yamaha P121 Silent: spazio all’innovazione

Il pianoforte verticale Yamaha P121 è disponibile anche nella prestigiosa versione SH Silent, un innovativo sistema tecnico che consente al musicista di suonare in totale isolamento e di usufruire di funzioni avanzate finalizzate a garantire un suono ancora più ricco.

Lo Yamaha P121 SH Silent è dotato di sorgente sonora CFX e dispone di una vasta gamma di effetti da utilizzare in modo efficace per una maggiore precisione nella riproduzione del suono. Inoltre il tipo SH dispone di un metronomo incorporato che il musicista può utilizzare in modalità silenziosa, allo scopo di incrementare la precisione della propria performance.

Per ulteriori informazioni sullo Yamaha P121 Silent, clicca qui.

Yamaha P121: acquistarlo sarà un piacere

Acquistare uno Yamaha P121 da Studio 12, nel nostro negozio di via Ferruccio 34 a Roma, a pochi passi da Piazza Vittorio, è decisamente conveniente: non solo potrai scegliere la modalità di finanziamento più conveniente per le tue esigenze, ma potrai anche ottenere uno strumento preparato fino al minimo dettaglio sotto l’aspetto tecnico con tutta la qualità artigianale di Studio 12, membro qualificato della Technicians Guild Yamaha.

Grazie all’esclusivo lavoro di perfezionamento tecnico che Studio 12 compie sugli strumenti, il cliente risulterà doppiamente soddisfatto.

Contattaci per avere ulteriori informazioni e provare lo strumento nel nostro negozio.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

Larghezza Altezza Profondità Peso
152 cm 121 cm 60 cm 226 kg

Richiedi informazioni