Yamaha P116

Il pianoforte verticale Yamaha P116 è uno strumento leggermente superiore rispetto ai modelli Yamaha B1, B2 e B3 e garantisce un’eccellente qualità del suono grazie a una struttura rifinita con il massimo della cura.

Yamaha P116: estrema cura nei dettagli

L’attenzione al dettaglio, sia estetico sia funzionale, rende il pianoforte verticale Yamaha P116 un modello eccezionale per tutti coloro i quali intendono andare oltre il semplice studio del pianoforte.

Lo Yamaha P116 è infatti caratterizzato da dimensioni compatte, che tuttavia non inficiano sulla qualità del suono, assicurata dall’eccellente cassa di risonanza e dai montanti in abete.

Per la fascia di pianoforti verticali Yamaha in cui è incluso, il modello P116 garantisce un suono davvero sorprendente, che azzera la concorrenza degli altri marchi in questa specifica fascia.

Inoltre non è da sottovalutare l’elevato design, che lo rende un formidabile surplus estetico, adatto a qualsiasi tipo di ambiente e di arredamento.

Oltre al tradizionale nero lucido, il pianoforte Yamaha P116 è disponibile nelle seguenti finiture: nero lucido con parti metalliche cromate, bianco lucido, mogano scuro lucido e noce americano scuro poro aperto.

Yamaha P116 Silent: il bello di suonare... in silenzio

Lo Yamaha P116 è disponibile anche nella versione Silent, l’innovativo sistema che ha consolidato la leadership dell’azienda giapponese nel mercato della tecnologia e della componentistica musicale.

Quando suonerai in modalità silenziosa, ti verrà spontaneo toglierti le cuffie per renderti conto che solo tu sei il testimone della tua esecuzione. Le persone che vivono con te, così come i tuoi vicini, non sentiranno alcuna nota. Sarà tutto nelle tue orecchie, grazie alle cuffie date in dotazione con questo innovativo sistema.

Dotato di una qualità eccellente e di un campionamento sonoro derivante dai pianoforti a coda CFX, il pianoforte Yamaha P116 Silent è di tipo SH e garantisce una polifonia massima simultanea di 256 note. Grazie al metronomo incorporato, inoltre, potrai prestare la giusta attenzione al ritmo e affinare fino al minimo dettaglio la tua prestazione.

Se desideri sapere ulteriori informazioni sul sistema Silent, clicca qui.

Ecco perché conviene acquistare uno Yamaha P116

Immaginate di possedere un pianoforte Yamaha P116 nella vostra casa: senza sbavature, né imperfezioni e avendolo preso con una modalità di acquisto decisamente conveniente.

Il confine tra immaginazione e realtà non è mai stato così labile, da Studio 12. Nel nostro negozio di via Ferruccio 34 a Roma, a pochi passi da Piazza Vittorio, potrai acquistare uno Yamaha P116 tramite un modello di finanziamento personalizzato, pensato esclusivamente per le tue esigenze.

Da Studio 12, lo Yamaha P116, grazie al lavoro di preparazione che c’è dietro, garantisce il meglio delle prestazioni. Contattaci per provare lo strumento nel nostro negozio-laboratorio!

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
152 cm 116 cm 58 cm 213 kg

Richiedi informazioni