Yamaha GB1

Lo Yamaha GB1 rappresenta la soluzione ideale per quegli studenti di pianoforte e musicisti che intendono acquistare un pianoforte a coda dal prezzo competitivo e rigorosamente apportato alla qualità. Essendo il modello base dei pianoforti a coda Yamaha, questo modello è caratterizzato da dimensioni ridotte che comunque non inficiano affatto sulla qualità della risonanza.

GB1: il "piccolo" di casa Yamaha

Lo Yamaha GB1 è una piccola coda economica, la quale si contraddistingue per l’elevato design che ricalca i modelli più noti della serie C di Yamaha. Alla presenza di una vasta gamma dinamica di suoni dalla riproduzione ottimale, si aggiungono notevoli miglioramenti sotto l’aspetto dei materiali, selezionati con cura, e del processo produttivo: il risultato è uno strumento che garantisce il massimo della qualità per la sua fascia a un prezzo più che contenuto.

La meccanica e il suono dello Yamaha GB1 risultano di livello superiore rispetto ai pianoforti tradizionali. Per iniziare, visto l’economicità del prezzo, lo Yamaha GB1 rappresenta un ottimo pianoforte a coda su cui studiare.

Oltre alla versione standard nero lucido, lo Yamaha GB1 è disponibile anche nelle finiture mogano lucido e noce americano lucido.

Yamaha GB1 anche in versione Silent

Gli studiosi di musica ben sanno come può risultare difficile esercitarsi nel momento in cui bisogna prestare attenzione a non disturbare vicini, familiari o coinquilini. Studiare il pianoforte si può fare a ogni ora del giorno con l’innovativo sistema Silent Piano.

Acquistare uno Yamaha GB1 Silent significa acquistare un piccolo coda di qualità a un prezzo altamente competitivo e avere la possibilità di esercitarsi sullo strumento a qualsiasi ora del giorno e della notte. Grazie al sofisticato sistema, infatti, sarà possibile ascoltare la propria esecuzione mentre si suona e impedire che gli altri attorno a noi ascoltino la nostra pratica.

Caratterizzato da una sorgente sonora CFIIIS, lo Yamaha GB1 è un Silent di tipo SG2, dotato di un pannello di controllo semplice da utilizzare che ci permetterà di utilizzare le diverse funzionalità che questo tipo di pianoforte ha in dotazione.

Per avere ulteriori informazioni sul sistema Silent Piano, clicca qui.

Yamaha GB1 Disklavier: alta tecnologia a un prezzo competitivo

Lo Yamaha GB1 Disklavier sintetizza l’elevato livello di tecnologia, da sempre un marchio distintivo di Yamaha, e un prezzo altamente competitivo, pensato apposta per budget più contenuti.

Registrare la propria esecuzione sullo Yamaha GB1 Disklavier è molto semplice: prima selezionerai la destinazione per il brano da registrare attraverso il pannello di controllo, dopodiché attiverai la modalità di registrazione. I sensori interni dello strumento rileveranno con notevole precisione i movimenti dei tasti e dei pedali: al termine dell’esecuzione fermerai la registrazione, dopodiché potrai ascoltare (e vedere) la tua performance, come se qualcuno stia suonando al posto tuo. Il fascino del Disklavier è davvero impagabile.

Lo Yamaha GB1 Disklavier, disponibile nelle finiture nero lucido, mogano lucido e noce americano lucido, rappresenta la soluzione ideale per rilassarsi e divertirsi.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul funzionamento del Disklavier, clicca qui.

Yamaha GB1: come avere un pianoforte perfetto sotto ogni aspetto

Lo squilibrio tra bassi e acuti è una delle caratteristiche che maggiormente lamentano gli utilizzatori dello Yamaha GB1: un problema che di certo non riguarda chi ha acquistato uno Yamaha GB1 da Studio 12. Nel nostro negozio, che si trova a Roma, in via Ferruccio 34, a pochi passi da Piazza Vittorio, Valerio Sabatini e i suoi collaboratori si dedicano quotidianamente e con passione alla cura dei pianoforti che alloggiano nell’atelier.

Il lavoro di castonizzazione tecnica è finalizzato a ottenere strumento perfetto e viene incontro alle esigenze dei clienti, soddisfacendoli da ogni punto di vista. Quello che fa Studio 12 raramente si trova da altre parti: il nostro negozio-laboratorio non è infatti un semplice luogo dove si vendono pianoforti. Da Studio 12 l’obiettivo è quello di vendere pianoforti perfetti sotto ogni aspetto: per questo motivo il prezzo dei nostri strumenti è veramente rapportato alla qualità. Il risultato finale? Longevità e qualità costante.

Da Studio 12 potrai acquistare direttamente uno Yamaha GB1 o scegliere la modalità di finanziamento più conveniente per le tue esigenze. Non esitare a contattarci se desideri avere ulteriori informazioni.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
146 cm 99 cm 151 cm 261 kg

Richiedi informazioni