Yamaha CFIIIS

Il pianoforte a coda Yamaha CFIIIS appartiene alla gamma Premium di Yamaha e si distingue per il lavoro artigianale sofisticato e di qualità da cui è caratterizzato, che lo rende uno strumento eccezionale sia dal punto di vista della meccanica, sia dal punto di vista dell’estetica.

Yamaha CFIIIS: la tecnica che sposa l’estetica

Lo Yamaha CFIIIS è infatti stato progettato al fine di soddisfare i pianisti più esigenti in cerca di uno strumento in grado di garantire prestazioni eccellenti. I materiali di prima qualità con i quali lo Yamaha CFIIIS è stato realizzato ben rappresentano la meticolosità del processo produttivo che riguarda la serie Premium di Yamaha.

Disponibile nella finitura nero lucido, lo Yamaha CFIIIS è un pianoforte a coda che presenta notevoli punti di forza sotto l’aspetto tecnico ed estetico, grazie alla tavola armonica di nuova concezione e a una riconfigurazione complessiva finalizzata ad assicurare una risonanza di livello superiore.

Il processo di riconfigurazione ha coinvolto anche i martelli, che sono stati ridisegnati per conferire allo strumento una maggiore velocità e reattività.

Come ottenere il meglio da uno Yamaha CFIIIS

Acquistare uno Yamaha CFIIIS da Studio 12, significa affidarsi nelle ottime mani di Valerio Sabatini e del suo staff di tecnici specializzati: il negozio, sito in via Ferruccio 34 a Roma, a pochi passi da Piazza Vittorio, è un vero e proprio atelier dedicato alla cura del pianoforte, membro qualificato della Technicians Guild Yamaha.

Acquistare uno Yamaha CFIIIS da Studio 12 significa acquistare il miglior strumento possibile, grazie al lavoro dei professionisti del negozio che, per risaltare la convenienza e il vantaggio dell’acquisto, operano una serie di interventi finalizzati a ottimizzare la performance del pianoforte e garantirgli una maggiore qualità sotto ogni aspetto. Il particolare processo di perfezionamento tecnico è infatti una prerogativa di Studio 12, uno tra i suoi principali punti di forza che lo rende il migliore negozio specializzato nel settore.

Il nostro negozio, unico rivenditore Yamaha Premium a Roma e nel Lazio , mette a disposizione della clientela modalità di finanziamento pensate appositamente per agevolare l’acquisto dei pianoforti di fascia alta. Vieni a trovarci nel nostro atelier oppure contattaci per saperne di più.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
160 cm 103cm 275 cm 500 kg

Richiedi informazioni