Yamaha CF6

Il pianoforte a coda Yamaha CF6 rappresenta il top della serie CF: la sua lunghezza contribuisce a generare un suono pressoché identico a quello dei pianoforti a coda da concerto. Dotato di uno straordinario design e di una meccanica pronta e reattiva, lo Yamaha CF6 risponde in maniera evidente alle esigenze dei pianisti più esperti.

Yamaha CF6: la qualità si vede nei dettagli

La qualità dello Yamaha CF6 si vede (e si sente) nei dettagli. Merito del lavoro di ricerca e di sviluppo che è un tratto distintivo dell’azienda giapponese; della selezione dei migliori materiali per realizzare la struttura; di un livello estetico sorprendente; di una cornice che garantisce una resistenza maggiore rispetto agli altri pianoforti. Tutti questi elementi si combinano per far sì che lo Yamaha CF6 offra eccellenti prestazioni, tra espressività, controllo e longevità.

Lo Yamaha CF6 è senza alcun dubbio uno dei migliori pianoforti a coda in circolazione. Le dimensioni della cornice e il processo produttivo utilizzato per realizzarla assicurano una risonanza superba, un tocco più fermo e una visibilità sorprendente, tutti elementi che garantiscono le migliori performance.

Anche il design fa la sua parte: basti pensare ai bordi del coperchio, perfettamente bilanciati con le gambe e la tastiera. Il tutto finalizzato a mettere a suo agio il musicista e a permettergli di concentrarsi interamente sulla propria esibizione.

Lo Yamaha CF6 è disponibile nella versione nero lucido e rappresenta la soluzione ideale per quei musicisti che sono tutt’uno con il proprio strumento.

Il modello Disklavier Enspire e le sue funzioni

Il Disklavier Enspire è l’unico pianoforte capace di riprodurre ogni sfumatura di un’esecuzione di pianoforte in modo impeccabile, ricreando con precisione tutti i dettagli che molti altri modelli non riescono a riprodurre.
Il sistema Disklavier Enspire permette di riprodurre tutte le articolazioni della performance, inclusa la velocità con cui viene rilasciato un tasto, riproducendo meticolosamente il suono.

Queste caratteristiche di perfezione e naturalezza del suono si uniscono al DSP AccuPlay, sistema che assicura un’accurata esecuzione dei brani registrati. Si potrà inoltre registrare e riprodurre il suono in modo da ascoltare anche le proprie performance ed eventualmente correggere gli errori commessi. Un elemento che aiuterà i maestri a seguire meglio i propri allievi e gli studenti a comprendere pienamente le proprie imperfezioni.
Utilizzando una videocamera sarà inoltre possibile registrare anche i propri movimenti che verranno poi sincronizzati con il suono emesso dallo strumento.

Caratteristiche uniche e inimitabili che vengono offerte da Yamaha per essere al passo con le nuove tecnologie. Per conoscere tutte le caratteristiche dei modelli Enspire vai alla nostra sezione dedicata Disklavier Enspire.

Come acquistare uno Yamaha CF6 in modo conveniente

Acquistare un pianoforte a coda Yamaha CF6 significa acquistare un prodotto perfetto sotto ogni punto di vista, al vertice della gamma Premium di Yamaha. Per questo motivo è necessario effettuare l’acquisto di uno Yamaha CF6 in un negozio che sia altrettanto al vertice nel settore.

Grazie al lavoro di preparazione tecnica che viene effettuato sul pianoforte, Studio 12, membro qualificato della Technicians Guild Yamaha e unico concessionario nel Centro Italia per quanto riguarda la vendita di pianoforti Yamaha Premium Series, è il negozio ideale dove acquistare uno Yamaha CF6 in modo conveniente.

Il particolare processo di perfezionamento tecnico effettuato dagli specialisti di Studio 12 fa sì che il cliente abbia a disposizione un pianoforte ottimizzato al meglio e caratterizzato da una longevità senza eguali. Da Studio 12 il prezzo dello strumento è rigorosamente rapportato alla qualità.

Inoltre, se non puoi acquistare direttamente uno Yamaha CF6, ti aspetta una vantaggiosa modalità di finanziamento pensata apposta per le tue esigenze.

Vieni a trovarci nel nostro negozio sito a Roma, in via Ferruccio 34, a pochi passi da Piazza Vittorio, oppure contattaci per avere ulteriori informazioni.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
159 cm 102 cm 212 cm 409 kg

Richiedi informazioni