Yamaha CF4

Lo Yamaha CF4 rappresenta uno dei vertici più alti della produzione di pianoforti a coda Yamaha. Non a caso lo Yamaha CF4 è un pianoforte di qualità superba della serie Yamaha Premium, che comprende i migliori strumenti dell’azienda, tra i più rinomati del mondo.

Suono potente e maggiore resistenza: ecco a voi lo Yamaha CF4

La lunghezza dello Yamaha CF4 lo rende ideale per una sala da concerto o per uno studio. Caratterizzato da una vasta gamma di colori tonali in grado di creare le sfumature musicali più sottili, lo Yamaha CF4 si contraddistingue anche per un suono corposo.

Un design nuovo, elegante e raffinato rende lo Yamaha CF4 un modello eccezionale sotto l’aspetto estetico. La resistenza è di livello superiore rispetto agli altri pianoforti, assicurata dalle dimensioni della cornice e dal processo produttivo finalizzato alla sua realizzazione. Lo Yamaha CF4 si fa sentire non solo grazie al nuovo layout del somiere, che assicura un suono e un sustain di livello eccellente, ma anche per la spirale delle corde che garantisce suoni bassi migliori. Ogni elemento è stato pensato fino al minimo dettaglio per garantire al musicista il migliore agio possibile durante la performance.

Lo Yamaha CF4 è disponibile nella versione nero lucido e rappresenta la soluzione ideale per quei musicisti che vogliono esprimersi al massimo delle proprie potenzialità.

Acquistare uno Yamaha CF4: il lusso della convenienza

Lo Yamaha CF4 è un pianoforte di superba qualità e di certo lo testimonia anche il prezzo: per questo motivo è necessario scegliere con cura il negozio dove effettuare l’acquisto. Da Studio 12 potrai provare quanto possa essere un lusso la convenienza: nel nostro negozio-laboratorio, che si trova in via Ferruccio 34 a Roma (a un minuto da Piazza Vittorio), il prezzo dello Yamaha CF4 è veramente rapportato alla qualità.

Acquistare uno Yamaha CF4 da Studio 12 significa: essere accolti dalla gentilezza di Valerio Sabatini, titolare di Studio 12, che vanta un’esperienza trentennale nella cura e nella preparazione del pianoforte, una passione che lo ha reso membro delle prestigiose associazioni AIARP (Associazione Italiana degli Accordatori, Riparatori di Pianoforti), Europiano e Yamaha Piano Technicians Guild ed entrare in un vero e proprio atelier dedicato alla cura del pianoforte, unico concessionario nel centro Italia per la vendita di pianoforti Yamaha serie Premium; godere del beneficio di una preparazione tecnica iniziale finalizzata a ottimizzare lo strumento sotto ogni aspetto; avere la possibilità di acquistare uno Yamaha CF4 tramite una modalità di finanziamento pensata apposta per le tue esigenze. Ecco cosa intendiamo con "lusso della convenienza".

Se desideri avere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
151 cm 102 cm 191 cm 366 kg

Richiedi informazioni