Yamaha B3

Il pianoforte verticale Yamaha B3 rappresenta il top della serie base dei pianoforti verticali acustici Yamaha. Il pianoforte verticale Yamaha B3 è caratterizzato da un design di elevata qualità e risulta affidabile e ideale per i praticanti e gli studenti di pianoforte.

Yamaha B3: la migliore qualità a un prezzo competitivo

Lo Yamaha B3 è l’anello di congiunzione tra le caratteristiche tradizionali dei pianoforti verticali Yamaha B Series e le componenti professionali delle gamme più evolute. Tra i suoi principali punti di forza spicca un prezzo molto competitivo, assolutamente rapportato alla qualità dello strumento.

Perfetta sintesi tra tradizione e modernità, il pianoforte verticale Yamaha B3 è un connubio di design e valore tecnico all’avanguardia: la maggiore qualità riveste infatti diversi elementi dello Yamaha B3, come i martelli e la tavola armonica.

Lo Yamaha B3 rappresenta la soluzione ideale per chi vuole apprendere e scoprire allo stesso tempo quelle grandi emozioni che solo un pianoforte di qualità può procurare.

Oltre alla versione nero lucido, il pianoforte Yamaha B3 è disponibile nelle seguenti finiture: noce scuro poro aperto, mogano lucido, ciliegio naturale satinato e bianco lucido.

Yamaha B3 Silent: standard professionale in modalità silenziosa

Lo Yamaha B3 è disponibile anche nell’innovativa e apprezzatissima versione Silent: il tipo di sistema è SC2 (prima denominato SG2), che denota la derivazione del campionamento sonoro dai pianoforti a coda CFIIIS, garantendo di conseguenza una ricca risonanza.

Lo Yamaha B3 Silent SC2 permette di collegare allo strumento diversi dispositivi esterni, grazie ai terminali MIDI e AUX. Immagina ad esempio di aver bisogno di riascoltare la tua esecuzione: con il sistema Silent ciò risulta possibile. Potrai attivare la registrazione audio della tua performance per poi riascoltarla immediatamente e affinare di conseguenza la tua pratica.

Per ulteriori informazioni sul sistema Silent SC2, clicca qui.

Acquistare uno Yamaha B3 è facile: ecco come fare

Soddisfatto delle caratteristiche dello Yamaha B3? Vuoi acquistarlo a un prezzo conveniente e senza preoccuparti della sua resa tecnica? Recati allora a Studio 12, nel nostro negozio sito a Roma, in via Ferruccio 34, vicinissimo a Piazza Vittorio. Ti troverai all’interno di un vero e proprio atelier dedicato alla cura del pianoforte, una passione che il titolare Valerio Sabatini nutre da oltre 30 anni.

Se invece non vuoi acquistare direttamente lo Yamaha B3, ma preferisci prima provare lo strumento o utilizzarlo per poco tempo, potrai sempre scegliere la vantaggiosa formula del noleggio del pianoforte con diritto di riscatto, al prezzo di 70 euro al mese (80 euro per il modello Silent) IVA inclusa.

Varianti disponibili e colori del modello Yamaha B3

Il modello B3 della Yamaha è un ottimo pianoforte verticale, disponibile nelle varianti presenti di seguito. Per ciascuna variante vengono indicati anche i colori tra cui è possibile scegliere.

Nome modelloCaratteristiche baseColori disponibili
B3PE Acustico, altezza 121cm, classico Nero lucido
B3SC2PE Silent SC2, altezza 121cm, classico Nero lucido
B3 Acustico,altezza 121cm, classico Noce scuro poro aperto, Mogano lucido, Bianco lucido, Ciliegio naturale satinato
B3SC2PE Silent SC2, altezza 121cm, classico Noce scuro poro aperto, Mogano lucido, Bianco lucido, Ciliegio naturale satinato
B3PEC Acustico, altezza 121cm, classico Nero lucido con parti metalliche cromate
B3SC2PEC Acustico, altezza 121cm, classico Nero lucido con parti metalliche cromate

Contattaci per avere ulteriori informazioni sullo Yamaha B3: saremo lieti di rispondere a ogni tua richiesta.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

Larghezza Altezza Profondità Peso
152 cm 121 cm 61 cm 237 kg

Richiedi informazioni