Yamaha B2

Tra i pianoforti verticali Yamaha B Series figura il modello B2, caratterizzato da dimensioni più ampie e da una maggiore solidità della struttura rispetto allo Yamaha B1.

Pur essendo un pianoforte verticale di livello base della vasta gamma Yamaha, e quindi più adatto allo studio, il pianoforte Yamaha B2 assicura una maggiore qualità a livello di suono, grazie a un volume più ampio e a una profondità maggiore.

Yamaha B2: perfetta sintesi tra design e qualità

Lo Yamaha B2 rappresenta una soluzione pratica ed ergonomica, grazie alle ruote anteriori e posteriori che ne consentono un rapido e comodo spostamento.

Viste le dimensioni e la buona qualità, lo Yamaha B2 è uno dei pianoforti più ricercati non solo da chi comincia a studiare lo strumento, ma anche da chi vuole intraprendere un percorso più professionale.

Rispetto al modello B1, infatti, il pianoforte verticale Yamaha B2 rappresenta la soluzione ideale per gli studenti di musica più esigenti che intendono apprendere lo strumento prestando il giusto orecchio alla qualità del suono.

Raffinato ed elegante, il pianoforte Yamaha B2 è disponibile in diverse finiture, che ne elevano il livello estetico: oltre al classico nero lucido, è possibile trovarlo anche nelle versioni faggio naturale satinato, noce scuro poro aperto, mogano lucido, noce lucido, bianco lucido e ciliegio naturale satinato.

La bellezza di avere uno Yamaha B2 Silent

Allo Yamaha B2 acustico è stata aggiunta la funzionalità silenziosa, grazie all’innovativo SG2 Silent Sistem, un’esclusiva targata Yamaha, che vanta una sorgente sonora CFIIIS.

Il sistema Silent ti permetterà di registrare le tue esecuzioni, grazie a una capacità di memoria di 30 MB: sotto questo aspetto la riproduzione sonora risulterà ottimale, adatta per tutti quei musicisti che sono alla ricerca di un costante miglioramento.

La vasta gamma di funzionalità è facilmente e rapidamente accessibile attraverso un pannello di controllo semplice da utilizzare.

Per avere ulteriori informazioni sul sistema Silent, clicca qui.

Come noleggiare uno Yamaha B2

Puoi acquistare il pianoforte verticale Yamaha B2 direttamente da Studio 12, nel nostro negozio che si trova in via Ferruccio 34, a pochi passi da Piazza Vittorio a Roma. Qui verrai accolto da Valerio Sabatini, da 30 anni tecnico accordatore e riparatore di pianoforti a Roma, che con la consueta passione che lo contraddistingue ti proporrà le soluzioni più vantaggiose e convenienti.

Infatti, oltre all’acquisto, è prevista anche la modalità di noleggio con riscatto per questo modello, anche nella versione Silent, al prezzo rispettivamente di 60 e 75 euro IVA inclusa.

Per avere ulteriori informazioni sullo Yamaha B2 e sulle modalità di acquisto disponibili, non esitare a contattarci.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
149 cm113 cm53 cm194 kg

Richiedi informazioni