Sala Prove con Pianoforte a Roma

Immaginate di entrare in un vero e proprio atelier del pianoforte: ogni giorno questo atelier è aperto a tutti coloro sono interessati all’acquisto o al noleggio di un pianoforte verticale o a coda, con la possibilità di scegliere tra Yamaha, Boesendorfer e Kemble e venire accolti dalla gentilezza e dalla professionalità del proprietario, Valerio Sabatini, che vanta un’esperienza più che trentennale nel campo, membro qualificato delle prestigiose associazioni AIARP ed Europiano.

Una sala prove a Roma, in zona Piazza Vittorio

Bene, questo posto esiste, si chiama Studio 12 e si trova a Roma, in via Ferruccio 34, in zona Piazza Vittorio. Con il tempo questo negozio-laboratorio è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti e gli appassionati del pianoforte e moltissimi tra i musicisti più rinomati della scena contemporanea si sono serviti proprio qui per scegliere gli strumenti adatti a esaltare le proprie qualità per un concerto o per la registrazione di un album.

Sala prove con Yamaha G1 isolata acusticamente

Studio 12 dispone anche di una sala prove per chi intende fare pratica con il pianoforte. Un ambiente accogliente e riservato, isolato acusticamente tramite porta a doppio vetro, dove vi aspetta già un piccolo pianoforte a coda, uno Yamaha G1 da 161 cm di lunghezza. Vi daremo la possibilità di esercitarvi in un ambiente straordinariamente comodo, pensato appositamente per voi.

Sala prove di Studio 12: caratteristiche e prezzo

Consigliabile per piccoli ensemble, la sala prove di Studio 12 misura 4.20x3.50 metri ed è molto conveniente se si parla di rapporto qualità prezzo. Il costo minimo della sala è di 10 euro l’ora (fino a due persone). E per ogni persona in più il costo è di 5 euro cadauno.

Non esitate a contattarci per avere ulteriori informazioni oppure venite a trovarci in negozio per visitare la nostra sala prove.