Regala un pianoforte a Natale: le offerte da Studio 12 Pianoforti

Natale si avvicina ed è tempo di cominciare a pensare ai regali. Perché non approfittarne per regalarsi o regalare a chi ami un pianoforte?
La spesa per l’acquisto di un pianoforte può essere ingente in tempi di crisi ed è per questo che prima della festività diventano disponibili offerte speciali per chi voglia scegliere il regalo giusto per un amante della musica o un giovane studente di pianoforte.
Per chi temesse di disturbare il vicinato con il suono del pianoforte, ricordiamo che sono disponibili anche i modelli Silent, dotati di cuffia, per suonare a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Ecco le offerte disponibili per Natale 2019:

1- Acquista un pianoforte Yamaha nuovo... e paga in 24 mesi senza interessi

Tutti coloro che acquisteranno un pianoforte nuovo Yamaha acustico o Silent nei rivenditori Yamaha aderenti all’iniziativa entro il 31 dicembre 2019 potranno usufruire della promozione a TASSO ZERO - TAEG 0% TAN fisso 0%. Per maggiori info su questa offerta, leggi l’articolo dedicato a Pianoforte Yamaha a rate a tasso 0.

2 - Acquista un pianoforte usato

Consulta la lista dei nostri pianoforti usati: in molti casi si tratta di pianoforti nuovi che sono stati dati in noleggio a breve termine a studenti di musica o appassionati. Sono a volte disponibili anche pianoforti Silent, per suonare anche in orari serali o in condominio senza scatenare l’ira funesta dei vicini. Dato i brevi tempi di utilizzo, in alcuni casi si tratta di pianoforti davvero come nuovi.
Perché scegliere un usato da Studio12 Pianoforti? Perché i nostri pianoforti usati sono revisionati e messi a punto prima della vendita dal nostro laboratorio. Vedi i pianoforti usati disponibili, vieni a trovarci in laboratorio per provarli e contattaci per conoscere le possibilità di permuta o rateizzazione per l’acquisto di pianoforti usati.

3 - Inizia con il noleggio... e pensa all’acquisto con riscatto

Se non sei sicuro che il tuo bambino vorrà proseguire con la passione con la musica, puoi anche scegliere di iniziare le lezioni di pianoforte con uno strumento nuovo a noleggio, per poi riscattarlo: dal prezzo di acquisto ti sarà scontato il costo sostenuto per i primi 12 mesi di noleggio. Maggiori informazioni sul noleggio con riscatto per il pianoforte

Richiedi informazioni

Yamaha Rivenditore