Regala un pianoforte a Natale: le offerte da Studio 12 Pianoforti

Natale si avvicina ed è tempo di cominciare a pensare ai regali. Perché non approfittarne per regalarsi o regalare a chi ami un pianoforte?
La spesa per l’acquisto di un pianoforte può essere ingente in tempi di crisi ed è per questo che prima della festività diventano disponibili offerte speciali per chi voglia scegliere il regalo giusto per un amante della musica o un giovane studente di pianoforte.
Per chi temesse di disturbare il vicinato con il suono del pianoforte, ricordiamo che sono disponibili anche i modelli Silent, dotati di cuffia, per suonare a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Ecco le 3 offerte disponibili per Natale 2013:

1- Acquista un pianoforte Yamaha nuovo... e partecipa all’estrazione di un viaggio in Giappone

Tutti coloro che acquisteranno un pianoforte nuovo Yamaha acustico o Silent nei rivenditori Yamaha aderenti all’iniziativa entro il 29 dicembre 2013 parteciperanno all’estrazione di un viaggio in Giappone per due persone della durata di 9 giorni. Durante il viaggio sarà possibile anche visitare lo Yamaha Building Store di Tokyo e assistere a un magnifico concerto.
Regalare un pianoforte significa regalare anche la possibilità di usufruire di questa bellissima esperienza! Maggiori info sul Grande Concorso “Yamaha Japan Experience” qui

2 - Permuta un vecchio pianoforte con un nuovo, usufruendo dello sconto

Se hai già un vecchio pianoforte a casa, puoi usufruire degli sconti previsti dal Piano Upgrade Bonus 2013 di Yamaha. Potrai acquistare un nuovo pianoforte Yamaha e dare in permuta il tuo vecchio pianoforte usato, con uno sconto fino a 3.500 euro. L’offerta è valida fino al 15 gennaio 2014.
Per maggiori info su questa offerta, leggi l’articolo dedicato al Piano Upgrade 2013/2014.

3 - Acquista un pianoforte Usato Certificato

Se vuoi risparmiare e acquistare un pianoforte usato, ma senza correre il rischio di prendere fregature, ti consigliamo l’acquisto di un Pianoforte Yamaha Usato Certificato. In più, se procederai all’acquisto entro il 29 dicembre 2013, potrai usufruire dell’opportunità di avere la restituzione dei soldi spesi (senza l’IVA) nel caso in cui entro tre anni dall’acquisto decidessi di passare ad un pianoforte nuovo Yamaha. Tutti i dettagli di questa offerta qui.

Yamaha Rivenditore

Richiedi informazioni