Pianoforti Bösendorfer, una scelta regale

Possedere un pianoforte Bösendorfer è un segno distintivo, di ricercatezza ed eccezionalità musicale.

Il pianoforte Bösendorfer rappresenta uno dei più antichi esempi di realizzazione manufatturiera di pianoforti. L’esclusività di questo raffinato strumento, infatti, è data in primo luogo dalla ricercatezza, la devozione e la professionalità che gli artigiani della Bösendorfer impiegano nella realizzazione di ogni singolo componente del pianoforte, condividendo un Know-how che si tramanda di generazione in generazione, dal 1828.

Dentro ogni Bösendorfer si rintracciano i segni di una lavorazione lunga più di un anno, gran parte della quale realizzata a mano.

La selezione di materiali di prima scelta, come l’abete rosso austriaco essiccato naturalmente, l’incordatura singola, che garantisce che il pianoforte mantenga l’accordatura il più a lungo possibile e la particolare raffinatezza della sua cassa armonica, rendono eccezionale ogni singolo pianoforte Bösendorfer ed inimitabile la vibrazione e la qualità del suono che da esso scaturisce.

Studio12, da novembre 2012 punto di riferimento ufficiale per Bösendorfer per Roma ed il centro Italia, offre ai suoi clienti la possibilità di ammirare, provare ed acquistare questi preziosi strumenti dallo squisito valore, con una scelta tra 8 diversi modelli, disponibili in varie finiture (poliestere o impiallacciati).

Suonare un pianoforte Bösendorfer è desiderio di molti, acquistarlo è il vero sogno di una vita.

CONSULTA IL CATALOGO BOESENDORFER

Yamaha Rivenditore

Richiedi informazioni