Yamaha B3 a noleggio

Non puoi acquistare un pianoforte? Ti serve comunque per esercitarti con la pratica? Perché non pensare alla soluzione del noleggio? Da Studio 12 potrai noleggiare uno Yamaha B3 a un prezzo davvero conveniente, preservandoti anche la possibilità del diritto di riscatto.

Cosa significa Yamaha B3?

Lo Yamaha B3 è il top dei pianoforti verticali Yamaha B Series e rappresenta un’ottima soluzione per gli studenti di pianoforte, grazie alla meccanica e al suono di qualità che lo contraddistingue.

Suonare uno Yamaha B3 non significa semplicemente esercitarsi sul pianoforte, ma anche ascoltare l’emozione unica che solo il suono Yamaha è in grado di trasmettere.

Noleggiare uno Yamaha B3 da Studio 12: vantaggi e convenienza

Noleggiare uno Yamaha B3 da Studio 12 è facile e conveniente: al prezzo di soli 70 euro al mese IVA inclusa, avrai la possibilità di esercitarti quando vuoi su uno Yamaha B3 di qualità e posticipare in seguito l’eventuale riscatto a un prezzo altamente conveniente, potendo scalare fino a 1 anno di mensilità pagate dal prezzo di vendita stabilito al momento del contratto.

Più conveniente di così!

Attualmente non è disponibile per il noleggio la versione Silent dello Yamaha B3.
Contattaci se desideri avere ulteriori informazioni.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
152 cm 121 cm 61 cm 237 kg

Richiedi informazioni