Kemble K109

Può un pianoforte verticale essere caratterizzato da materiali di elevata qualità e accuratamente selezionati e vantare allo stesso tempo un prezzo più che competitivo? Sì, può, e questa risposta ce la dà il Kemble K109, il piccolo di casa Kemble (solo 109 cm di altezza).

Kemble K109: design funzionale al servizio del musicista

Conveniente sotto ogni aspetto, il Kemble K109 assicura prestazioni eccellenti. Ammirando questo modello si può notare come anche il più piccolo particolare tenda a costruire quel design funzionale finalizzato a esaltare maggiormente la qualità del suono, caldo e pastoso, caratteristiche costanti che contraddistinguono il suono Kemble.

Risonanza e resa sonora sono garantite dal design che ha investito la corona della tavola armonica e le catene che vi si adattano alla perfezione. Moderno e compatto, il Kemble K109, disponibile nella finitura nero lucido, rappresenta la soluzione ideale per apprendere lo strumento in maniera comoda, pratica e soprattutto conveniente.

Il Kemble K109 è anche Silent!

Il Kemble K109 Silent dispone di diverse funzionalità, finalizzate ad arricchire l’esecuzione del musicista e a garantire una maggiore espressione musicale. Basterà infilare le cuffie stereo e suonare per ascoltarsi solamente nelle proprie orecchie, senza arrecare disturbo a familiari o vicini e studiare nel più totale isolamento.

Grazie al sistema Yamaha Silent sarà inoltre possibile registrare le proprie esecuzioni tramite un’apposita chiavetta USB e poi trasferirle su PC per condividerle con chiunque vuoi.

Per avere ulteriori informazioni sul sistema Silent, clicca qui.

Come avere un Kemble K109 al meglio del suo potenziale

Lo sapevate che acquistare un Kemble K109, così come qualsiasi altro strumento, in un negozio o in un altro può fare una grande differenza? Studio 12, il nostro negozio-laboratorio sito a Roma, in via Ferruccio 34 (a pochi passi da Piazza Vittorio), soddisfa i suoi clienti garantendo loro strumenti di qualità a un prezzo decisamente eccezionale.

L’ottimo rapporto tra qualità e prezzo deriva prevalentemente dal particolare processo di lavorazione tecnica che viene effettuato sugli strumenti. Questo lavoro, realizzato dai qualificati tecnici del negozio, comprende diverse prestazioni, tutte finalizzate a rendere lo strumento al meglio del suo potenziale.

Ecco perché acquistare un Kemble K109 da Studio 12 conviene: contattaci per avere ulteriori informazioni sul Kemble K109 o sulle modalità di acquisto disponibili.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
148 cm 109 cm 54 cm 174 kg

Richiedi informazioni