Kemble Conservatoire

Il Kemble Conservatoire è un pianoforte verticale di punta della serie Professional di Kemble. Con i suoi 124 cm di altezza offre una sonorità superba e una dinamica sorprendente. Questo strumento è tra i più amati dalla clientela che ama suonare un pianoforte di alto livello.

Il piacere di suonare un Kemble Conservatoire

Il Kemble Conservatoire è stato insignito di numerose onorificenze di prestigio: la rivista di musica francese Diapason gli ha assegnato il Diapason d’Or, mentre il British Music Industries Association gli ha conferito il premio come Best Piano nel 2006, ambitissimo riconoscimento che qualifica maggiormente un pianoforte di altissimo livello.

Caratterizzato da una meccanica di precisione e da tasti più lunghi, che danno allo strumento una maggiore reattività, il Kemble Conservatoire è eccezionale anche sotto l’aspetto estetico: il design europeo che lo contraddistingue, arricchito da un solido processo di costruzione, lo rende un pianoforte verticale resistente e lussuoso, elegante e raffinato.

Il Kemble Conservatoire è disponibile nella finitura nero lucido.

Kemble Conservatoire Silent: prestigio tecnologico

Il Kemble Conservatoire, così come la maggior parte dei pianoforti verticali Kemble, supporta il sistema Silent, la sofisticata innovazione tecnologica targata Yamaha che ti consente di suonare il pianoforte in totale privacy, grazie alle cuffie stereo date in dotazione.

I pianoforti Kemble Silent, infatti, sono in grado di registrare ogni dettaglio della tua esecuzione, grazie a un sofisticato sistema di sensori in fibra ottica che misurano con gran precisione il movimento di ogni tasto, senza alterare la qualità del suono.

Suonare un Kemble Conservatoire Silent sarà una pura, piacevolissima esperienza.

Clicca qui per conoscere il sistema Silent e tutte le sue funzionalità.

Come acquistare un Kemble Conservatoire ottimizzato al meglio

Compreresti una macchina di lusso in un concessionario decadente? La risposta sembra ovvia, ma spesso non è così, perché si guarda spesso al prezzo piuttosto che alla qualità. La cosa che bisogna tenere a mente quando si acquista uno strumento è invece il rapporto tra qualità e prezzo, e questo rapporto non lo si trova ovunque.

Da Studio 12, nel nostro negozio-laboratorio che si trova a Roma, in via Ferruccio 34, vicinissimo a Piazza Vittorio, ti troverai di fronte al miglior rapporto qualità/prezzo del settore. Il nostro è infatti un vero e proprio atelier dedicato alla cura del pianoforte: basta venirci a trovare per renderti conto che il nostro non è soltanto un lavoro, ma una straordinaria passione coltivata giorno dopo giorno.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul Kemble Conservatoire e sulle modalità d’acquisto disponibili.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
156 cm 124 cm 64 cm 250 kg

Richiedi informazioni