Kemble Concerto

Il pianoforte verticale Kemble Concerto rappresenta il massimo dell’eleganza classica e tradizionale che si può ottenere da uno strumento di fascia popolare. Con i suoi 114 cm di altezza, il Kemble Concerto è la vivida dimostrazione di cosa significhi "estetica funzionale".

Kemble Concerto: popolare e di qualità

Il modello Kemble Concerto trae ispirazione dal modello Conservatoire, leader della serie Professional di Kemble, ed è caratterizzato da una meccanica di precisione e un’accurata pesatura della tastiera che contribuiscono a generare un tocco e una risposta di livello superiore.

Il pianoforte verticale Kemble Concerto dispone di martelletti di assoluta qualità ed è stato ridisegnato allo scopo di ottimizzarne la performance espressiva. Il Kemble Concerto rappresenta la soluzione ideale per lo studio e la pratica.

Il Kemble Concerto è disponibile nelle seguenti finiture: nero lucido (di serie) e noce americano poro aperto con intarsi e vanta un prezzo davvero eccezionale per le sue caratteristiche.

Kemble Concerto Silent: quando la tecnologia è emozione

La tecnologia Yamaha è di altissimo livello: basti pensare al sistema Silent, che consente di suonare il pianoforte senza preoccuparsi di disturbare chi ci circonda e ci dà la possibilità di utilizzare molteplici funzioni per arricchire la nostra esecuzione.

Il Kemble Concerto Silent, disponibile solo nella versione nero lucido, offre un’ampia gamma di espressioni che esaltano la qualità del suono e del riverbero e dispone inoltre di 9 voci musicali per arricchire la nostra esecuzione, tra cui figurano il clavicembalo, il vibrafono, l’organo e gli archi orchestrali.

Clicca qui per avere ulteriori informazioni sul sistema Silent.

La convenienza di acquistare un pianoforte verticale Kemble Concerto

Da cosa dipende il fattore convenienza nell’acquistare un pianoforte verticale Kemble Concerto? Basta recarsi da Studio 12 per avere la risposta. Nel nostro negozio-laboratorio, che si trova a Roma, in via Ferruccio 34, a pochi passi da Piazza Vittorio, troverai un vero e proprio atelier dedicato alla cura del pianoforte.

Il titolare del negozio, Valerio Sabatini, vanta un’esperienza più che trentennale nel campo della vendita, della riparazione e dell’accordatura dei pianoforti: non è un caso che sia membro delle prestigiose associazioni AIARP ed Europiano e non è sempre un caso che Studio 12 sia uno dei punti di riferimento principali per chi vuole acquistare un pianoforte di qualità.

La qualità dello strumento, infatti, non dipende solo dal marchio dello stesso, seppure sia una componente fondamentale, ma anche dal lavoro del negozio che le vende, e Studio 12, nella lavorazione tecnica dei suoi strumenti, è leader nel settore.

Contattaci per avere ulteriori informazioni.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
150.4 cm 114 cm 54.4 cm 202 kg

Richiedi informazioni