Kemble Cambridge 12

Un pianoforte verticale Kemble di buona qualità a un prezzo più che competitivo? Signore e signori, ecco a voi il Cambridge 12, 112 centimetri di pura qualità. Il Cambridge 12 rappresenta l’ultima incarnazione del modello Cambridge standard: la particolare lavorazione, precisa e accurata fino al minimo dettaglio, ha reso questo strumento un ottimo pianoforte per lo studio.

Cambridge 12: il prestigio a casa tua

Sul Cambridge 12 è stato effettuato un particolare processo di lavorazione e ridefinizione finalizzato ad aumentare le qualità dello strumento: basti pensare alle dimensioni, ridisegnate apposta al fine di ottimizzare la qualità sonora (soprattutto per quel che concerne le note basse), o alla superficie della tavola armonica, ampliata per consentire al musicista di poter sfruttare una maggiore carica espressiva.

Il Cambridge 12 è un modello top tra i pianoforti verticali Kemble, tant’è che ha riscosso pareri ampiamente favorevoli anche dalla prestigiosa rivista di musica francese "Le Monde de la Musique".

Le sue principali caratteristiche, tra cui figurano la qualità del suono e la resistenza della struttura, hanno ampiamente convinto la Royal Albert Hall a selezionare il Cambridge 12 per le sue aule di studio.

Un altro aspetto molto importante del Cambridge 12 è rappresentato dal suo livello estetico, che lo rende ideale per ogni tipo di ambiente, soprattutto in ambito istituzionale.

Il Cambridge 12 è disponibile nelle seguenti finiture: nero lucido, bianco lucido, noce poro aperto, quercia poro aperto.

Kemble Cambridge 12: perché non sceglierlo Silent?

Perché accontentarsi di un "semplice" Cambridge 12 quando puoi averlo Silent? I Kemble Silent sono strumenti acustici che consentono ai musicisti di poter suonare in totale isolamento senza disturbare i familiari o i vicini. Azionando il pedale centrale, infatti, si impedisce ai martelli di colpire le corde, mentre un generatore di suoni riproduce alla perfezione l’esecuzione attraverso le cuffie stereo.

Il sistema Silent è un’esclusiva Yamaha che combina sapientemente artigianalità e tecnologia, per dare vita a un risultato assolutamente eccezionale sotto l’aspetto della funzionalità. Studiare con un Cambridge 12 Silent non ha eguali, perché si può farlo a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza preoccuparsi del rumore.

Il pianoforte verticale Kemble Cambridge 12 Silent è disponibile solo nella finitura nero lucido.

Clicca qui se vuoi ulteriori informazioni sul sistema Silent.

Come acquistare un Kemble Cambridge 12 al miglior rapporto qualità/prezzo

Come acquistare un pianoforte verticale Cambridge 12 al miglior rapporto tra qualità e prezzo? Semplice: basta rivolgersi a Studio 12, nel nostro negozio sito in via Ferruccio 34 a Roma, a pochi passi da Piazza Vittorio, dove verrai accolto dalla gentilezza e dalla professionalità di Valerio Sabatini, membro delle prestigiose associazioni AIARP ed Europiano, e del suo staff di collaboratori e tecnici specializzati, che hanno fatto della loro passione un lavoro quotidiano.

Acquistare un Kemble Cambridge 12 da Studio 12 significa ottenere uno strumento ottimizzato al meglio delle sue potenzialità, grazie al lavoro tecnico che viene effettuato sullo strumento in seguito all’acquisto. Maggiore longevità e meccanica superiore: il Kemble Cambridge acquistato da Studio 12 è garanzia di massima qualità.

Non esitare a contattarci se desideri avere ulteriori informazioni.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaProfonditàPeso
148 cm 112 cm 54.5 cm 195 kg

Richiedi informazioni