Bonus Stradivari: se acquisti un pianoforte nuovo Yamaha il bonus aumenta in base al modello che hai scelto

Sai cos’è il Bonus Stradivari 2018? La legge di stabilità 2018 ha previsto un bonus per l’acquisto durante il 2018 di un nuovo strumento musicale. I destinatari del bonus Stradivari sono gli studenti dei conservatori di musica e degli istituti musicali pareggiati. Il bonus strumenti musicali 2018 è valido per l’acquisto di uno strumento musicale nuovo coerente con il percorso di studio dello studente. Lo studente dovrà portare al negozio di musica il certificato d’iscrizione fornito dalla scuola che indichi nome, cognome, codice fiscale, corso seguito e tipologia di strumento utilizzato (il cui acquisto usufruisce del bonus).

Yamaha raddoppia lo sconto del Bonus Stradivari - Sei uno studente di pianoforte di un conservatorio di musica o di un istituto superiore pareggiato? Devi comprare un pianoforte nuovo e possiedi i requisiti per accedere al bonus strumenti musicali 2018?
Studio 12 pianoforti, rivenditore autorizzato Yamaha, partecipa all’iniziativa di Yamaha che prevede per chi ha ottenuto il bonus Stradivari un ulteriore sconto per l’acquisto di un pianoforte nuovo di marca Yamaha di produzione giapponese.

Allo sconto previsto dalla legge di stabilità si aggiungerà:

  • un ulteriore sconto di 600€ nel caso di acquisto di un pianoforte nuovo a coda sia acustici che Silent
  • un ulteriore sconto di 300€ nel caso di acquisto di un pianoforte nuovo verticale e mod.GB1K.

Contattaci subito per maggiori dettagli

Yamaha Rivenditore

Richiedi informazioni