Boesendorfer 185

Il pianoforte a coda Boesendorfer 185 rappresenta un classico, uno strumento ideale per combinare due diversi mondi: quello intimo e privato dello spettacolo domestico, grazie alle sue dimensioni, e quello dello spettacolo pubblico, viste le prestazioni che è in grado di garantire.

Cosa significa possedere un Boesendorfer 185

Stiamo parlando di un Boesendorfer, ovvero di un pianoforte unico al mondo, che assicura performance eccezionali e un suono di assoluta qualità, che non si può ritrovare in nessun altro pianoforte. I pianoforti Boesendorfer, infatti, sono rinomati nel mondo per il loro suono caldo, corposo e bilanciato: a ciò si aggiunge la qualità del lavoro artigianale che vi è dietro (anche più di un anno per un solo strumento). La qualità si vede nei dettagli e anche il più piccolo particolare dei pianoforti Boesendorfer respira qualità in ogni sfumatura.

Il Boesendorfer 185 è sinonimo di esclusività, unicità, raffinatezza. Grazie alle sue caratteristiche, questo pianoforte a coda è l’ideale per esprimere il tuo talento davanti a un piccolo pubblico. Il particolare di questo strumento sarà in grado di far innamorare chiunque è all’ascolto. Piacevolissimo da suonare, il Boesendorfer 185 è inoltre disponibile in diverse sfumature.

Oltre alle classiche versioni in nero lucido e bianco lucido, il Boesendorfer è disponibile anche negli altri colori RAL, nonché nelle seguenti finiture: noce, ciliegio, mogano, pommele, legno Bubinga, legno Macassar, palissandro, Vavona, wengé e amboina.

Inoltre sarà possibile ordinare il Boesendorfer 185 nei seguenti modelli Special Edition: Chrome (nero poliestere, satinato), J. Strauss (nero poliestere, satinato o ciliegio satinato), Klimt (nero poliestere), Edge (nero poliestere, satinato e altri colori RAL), Liszt (vavona poliestere), Senatore (mogano piramidale solo poliestere), Chopin, Louis XVI (pommele satinato), Baroque (avorio chiaro solo satinato), Vienna (Amboina, poliestere), Porsche Design (Diamond black metallic gloss e altri colori RAL), Artisan (poliestere, satinato).

Il Boesendorfer 185 è anche CEUS

Il Boesendorfer 185 CEUS è pura tecnologia e innovazione: combinando straordinariamente tecnologia moderna e tradizione artigianale, il Boesendorfer 185 CEUS rappresenta la soluzione perfetta per quei pianisti esigenti che in un pianoforte cercano qualcosa in più per far risaltare il proprio talento e dare più espressione e sfumature alle proprie performance.

Il Boesendorfer 185 CEUS è un’ottima soluzione anche per lo studio: grazie alle sue diverse funzionalità, che permettono di registrare e riprodurre le proprie esecuzioni o di suonare con l’accompagnamento musicale, il Boesendorfer 185 CEUS aiuta lo studente di pianoforte ad analizzare i propri errori e a trarre insegnamento da essi.

Inoltre il Boesendorfer 185 CEUS contiene ben 1500 registrazioni storiche di opere di vario genere (musica classica, opera, etc.) composte da pianisti rinomati come Vladimir Horowitz, Arthur Rubinstein e Sergej Rachmaninoff (solo per citarne alcuni), che sarà possibile ascoltare e riascoltare.

Relax, istruzione e divertimento: tutti elementi che si fondono alla qualità sonora del Boesendorfer 185 CEUS. Davvero imperdibile.

Clicca qui per saperne di più.

Acquistare un Boesendorfer 185 è conveniente da Studio 12

Scegliere di acquistare un Boesendorfer 185 significa fare un investimento molto redditizio, ovvero acquistare un pianoforte di lusso a un prezzo discreto, ma di qualità assoluta e soprattutto longevo. Significa avere un modello unico, esclusivo. Uno strumento prestigioso che sarà un cimelio da conservare e da mantenere per moltissimo tempo. Un vero e proprio gioiello intriso di passione e musica che abbellirà notevolmente l’ambiente che occupa.

Studio 12 è il luogo dove effettuare questo acquisto, un vero e proprio atelier dedicato alla cura del pianoforte, dove ogni singolo strumento viene perfezionato e ottimizzato al meglio per fargli esprimere tutte le sue potenzialità e soprattutto per fornire al cliente uno strumento perfetto sotto ogni punto di vista.

Acquistare un Boesendorfer 185 da Studio 12 significa affidarsi all’esperienza e alla professionalità di Valerio Sabatini, da oltre 30 anni tecnico riparatore e accordatore di pianoforti e membro qualificato dell’AIARP (Associazione Italiana Accordatori e Riparatori di Pianoforti) e della prestigiosa associazione europea Europiano.

Studio 12, inoltre, è l’unico concessionario a Roma e nel centro Italia dei pianoforti Boesendorfer, un fattore di prestigio che arricchisce notevolmente la qualità del nostro laboratorio.

Se desideri avere ulteriori informazioni o vuoi venire a conoscenza delle modalità di finanziamento disponibili o delle promozioni del momento, non esitare a contattarci o vieni a trovarci nel nostro negozio a Roma, in via Ferruccio 34, a un minuto da Piazza Vittorio.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaPeso
151 cm 185 cm 327 kg

Richiedi informazioni