Boesendorfer 170

Il Boesendorfer 170 è il più piccolo dei pianoforti a coda Boesendorfer, adatto dunque a occupare spazi più ridotti. Le dimensioni compatte del pianoforte a coda Boesendorfer 170 non alterano assolutamente la qualità del suono, che corrisponde al classico suono Boesendorfer, caldo e pieno, da ascoltare e da eseguire con assoluto piacere.

Boesendorfer 170: dimensioni convenienti, qualità assicurata

Quando si parla di Boesendorfer, dobbiamo sempre tenere a mente che stiamo parlando di pianoforti realizzati a mano, la cui lavorazione può arrivare a durare anche più di un anno. Questo per dirvi che ogni più piccolo dettaglio dei pianoforti Boesendorfer viene curato alla perfezione allo scopo di fornire ai musicisti più esigenti degli strumenti di eccezionale qualità. La professionalità degli artigiani Boesendorfer è dopotutto un marchio distintivo dell’azienda austriaca, una filosofia vincente che si tramanda di generazione in generazione sin dal 1828.

Il pianoforte a coda Boesendorfer 170, viste le sue dimensioni compatte, è stato appositamente progettato per occupare spazi più piccoli, allo scopo di consentire a tutti di possedere un pianoforte a coda Boesendorfer e di diffondere nell’ambiente domestico il tipico e inimitabile suono Boesendorfer.

Il livello estetico del Boesendorfer 170, grazie anche alle diverse finiture in cui è disponibile, è davvero impagabile, merito anche dei materiali di qualità, selezionati con cura, che hanno contributo alla realizzazione di questo strumento, ottimo anche nelle sonorità: basti pensare ai bassi o alla gamma di colori tonali che rappresentano un unicum per un pianoforte di queste dimensioni.

Il Boesendorfer 170 è disponibile nelle seguenti versioni e finiture: nero lucido, bianco lucido, colori RAL, noce, ciliegio, mogano, pommele, legno Bubinga, legno Macassar, palissandro, Vavona, wengé e amboina.

Inoltre, su ordinazione, sono disponibili i seguenti modelli Special Edition per il Boesendorfer 170: Chrome (nero poliestere, satinato), J. Stauss (nero poliestere, satinato e ciliegio satinato), Liszt (vavona poliestere), Senator (mogano piramidale solo poliestere), Chopin, Louis XVI pommele satinato, Baroque (avorio chiaro solo satinato), Vienna (amboyna, poliestere) e il più prestigioso Artisan (poliestere, satinato).

Boesendorfer 170 CEUS: alta qualità tecnologica

Il Boesendorfer 170 è disponibile anche nella versione CEUS, ovvero il sistema digitale che permette al musicista di esplorare nuove possibilità e dimensioni musicali. Attraverso le sue funzionalità, il pianista potrà subordinare la tecnologia alla sua esecuzione, dando vita a performance di elevato livello.

Con il Boesendorfer 170 CEUS il pianista avrà la possibilità di accompagnare se stesso, registrare il proprio concerto, archiviare le esecuzioni e riascoltarle senza che la qualità del suono o la precisione della meccanica vengano meno.

In poche parole, il Boesendorfer 170 CEUS esalta il talento e le potenzialità del pianista, grazie alle numerose funzionalità che mette a sua disposizione. In materia di indipendenza, riduzione dei costi e di tutti quegli elementi che servono per la registrazione di un’esecuzione, il Boesendorfer 170 CEUS, grazie agli innumerevoli vantaggi che offre, rappresenta un investimento ideale.

Clicca qui per saperne di più.

Boesendorfer 170: un acquisto di qualità

La qualità dell’acquisto di un Boesendorfer 170 non dipende solo dal marchio, che comunque resta una prerogativa fondamentale, ma anche dal rivenditore. Infatti il passaggio dalla fabbrica Boesendorfer (dove il pianoforte viene realizzato alla perfezione e in maniera maniacale sotto ogni aspetto) al rivenditore è fondamentale affinché il cliente sappia dove acquistare uno strumento di qualità eccezionale senza preoccupazioni.

Da novembre 2012 Studio 12 rappresenta l’unico concessionario di Boesendorfer a Roma e nel centro Italia. Il nostro negozio, che si trova in via Ferruccio 34 a Roma (a pochi passi da Piazza Vittorio), ti darà la possibilità di ammirare, provare e acquistare un Boesendorfer 170 disponibile in diverse finiture.

Inoltre potrai procedere direttamente all’acquisto oppure scegliere la modalità di finanziamento più adatta alle tue esigenze o ancora approfittare delle promozioni e delle offerte del momento.

Studio 12 è senza alcun dubbio il luogo ideale dove poter acquistare un Boesendorfer 170 senza problemi né preoccupazioni.

Contattaci se desideri avere ulteriori informazioni sulle modalità d’acquisto.

Yamaha Rivenditore

Dimensioni e peso

LarghezzaAltezzaPeso
151 cm 170 cm 316 kg

Richiedi informazioni