Acquista un pianoforte Silent Piano o TransAcoustic Yamaha: fino a 1500 euro di sconto riconsegnando il tuo pianoforte usato

Nuova promozione per l’acquisto di un pianoforte nuovo Yamaha: extravalutazione del tuo usato se passi ad un pianoforte Silent o TransAcoustic, ultima novità in casa Yamaha.
Il nostro negozio di pianoforti aderisce all’iniziativa Stai Connesso di Yamaha, che prevede un incentivo fino a 1500€ per l’acquisto di un pianoforte nuovo dal 1° Settembre 2016 al 15 Gennaio 2017, restituendo il proprio usato, sia acustico che digitale (con 88 tasti pesati).

Abbiamo già avuto modo di presentare ai nostri utenti la tecnologia dei pianoforti Silent di Yamaha, molto adatti a chi ad esempio suoni il pianoforte in condominio e voglia la libertà di suonare a qualsiasi ora, sfruttando il sonoro in cuffia.

Il nuovo modello Yamaha TransAcoustic è un pianoforte acustico vero e proprio, che, oltre a presentare la tecnologia Silent integrata per l’ascolto in cuffia, offre la possibilità anche senza cuffie di modulare il volume a proprio piacimento per poter essere utilizzato nelle ore notturne. Il pianoforte TransAcoustic può combinare suono digitale e acustico, così come è possibile suonare su tracce preregistrate che vengono riprodotte direttamente dalla cassa armonica, senza bisogno di altoparlanti. Di seguito un video di presentazione:

Con la promozione Stai Connesso, da settembre 2016 fino a metà gennaio 2017 sarà possibile, restituendo il proprio usato e acquistando uno dei modelli Silent o TransAcoustic, usufruire di uno sconto di importo variabile a seconda del modello acquistato:

PNG - 28.7 Kb

La trattativa sarà a discrezione del Rivenditore Yamaha. La campagna promozionale non è cumulabile con altre eventuali offerte proposte da Yamaha. Contattaci per maggiori informazioni.

Galleria di immagini

Clicca su un'immagine per ingrandirla, poi scorri usando i tasti direzionali della tastiera.

Yamaha Rivenditore

Richiedi informazioni